Leave behind

di Sonrisa_
(/viewuser.php?uid=208275)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Come prima

 
Da quando quel Tarou era entrato nella vita di Sara, Coco aveva visto ridursi notevolmente il tempo da poter trascorrere con la propria migliore amica che risultava sempre troppo presa dagli incontri -rigorosamente segreti- col ragazzo.
Inevitabilmente Coco aveva iniziato a provare un certo fastidio anche solo nel sentire il nome di quel tizio -sempre troppo presente nelle loro conversazioni- che, a parer suo, l'aveva spodestata dal cuore della Principessa della perla arancione, soffiandole la compagnia dell'amica più cara.
Era per questo motivo che era stata intimamente sollevata nell'apprendere la fine della loro storia.

"Tutto tornerà come prima." pensò, carezzando i capelli di un'inconsolabile Sara.
Ma nulla tornò come prima.

{110 words}

~~~~~*~~~~~

Più di un anno di assenza. Quando me ne sono accorta non ci credevo.
Spero che non sia frainteso il comportamento di Coco: lei è "sollevata" solo perché crede che, senza Tarou, Sara ritorni a stare molto tempo con lei,
come prima. È un comportamento immaturo, ma secondo me potrebbe starci: non credo che le Principesse abbiano tante amiche (nel vero senso del termine), lei avrà solo Sara (e Noel, ma questo è un mio HeadCanon) quindi penso che potrebbe essere plausibile vedere Tarou come una "minaccia".
Vi abbraccio,
Marty

Ps: sono molto accettati consigli/spunti per i prossimi capitoli, le idee iniziano a scarseggiare ^^"




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3824275