Tre brevissimi racconti

di Hiroshi84
(/viewuser.php?uid=888623)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Lessons

I gessetti: stecche di solfato di calcio, per non tenere a stecchetto le nostre menti affamate di sapere. Da menzionare il cancellino, in quanto utilissimo per cancellare gli errori e i problemi. Naturalmente, non prima di risolverli. 
Si può cambiare registro? Sì, è possibile, inoltre bisogna essere sempre pronti all'appello e di svolgere al meglio i compiti quotidiani, al fine di non arrivare impreparati sia agli esami della vita che agli esami di coscienza.
***

(A)Social Network

Vasco raggiunse i 3500 amici su Facebook.
Alle quattro del pomeriggio, mentre spegneva il PC, avvertì il silenzio avvolgerlo nella sua solitudine e singlitudine.
Lui solo dentro la stanza e tutto il mondo fuori.
***

Un qualcosa di speciale

La conosceva meglio di chiunque altro, persino i suoi più reconditi segreti. Si sentiva orgoglioso di rappresentare un qualcosa di speciale, sebbene il loro rapporto non sarebbe potuto durare per sempre, al massimo un anno.
Al riguardo, ogni giorno l'avrebbe vissuto come se fosse stato il trentuno, tra righe tatuate d'inchiostro e il piacere di essere toccato dalle sue morbide mani.
***





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3824481