Sangue Nero a Parigi

di TheManiae
(/viewuser.php?uid=851262)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Francia
Alcuni chilometri a sud di Parigi
Ore: 00.32

 

Un piccolo topo notturno usciva dalla sua tana, in cerca di cibo. Viveva sotto un albero, in cima a una piccola collina, vicino a una fattoria.

Il topo corse rapido tra i fili d'erba e i fiori, annusando l'aria per avvertire la presenza di un predatore o l'odore del cibo.

Si bloccò, alzando lo sguardo verso il cielo. Nelle sue orecchie ipersensibili sentiva qualcosa di strano, come una specie di sibilo distante. In alto, nella volta stellata, vide una luce ingrandirsi sempre di più.

Una fortissima onda d'urto scagliò lontano il piccolo topo. Una pioggia di terra e rocce cadde attorno alla collinetta, evitando per un pelo il roditore, che si era rialzato e stava fuggendo.

Si nascose nella sua tana, terrorizzato, ma sicuro che nessun predatore l'avrebbe mai raggiunto lì. 

Una massa nera scivolò all'interno del tunnel. Preso dal panico, il topo, che era stato messo all'angolo, si avventò sull'aggressore, pronto a difendersi con gli artigli e i denti. La melma lo afferrò appena lui la toccò, ricoprendolo fino a farlo scomparire. Le grida del piccolo topo si spensero mentre veniva divorato.

Dopo aver inglobato completamente l'albero e buona parte dell'erba, lo strano liquido scivolò lungo il fianco della collina, dirigendosi verso la fattoria. Dietro di lui lasciò solo un terreno morto e un pezzo di legno secco e pallido.

Le luci alle finestre erano accese, e un paio di umani era uscita a controllare con in mano dei fucili. Dalla melma nera emerse un occhio di un verde brillante, con la pupilla affilata di un rettile. Un solo pensiero passò nella terribile mente di quell'essere:

"Cibo."

 

 



 

Capitolo corto lo so, ma una breve introduzione faceva più effetto secondo me.

E ne approfitto per un breve discorso.Questa non sarà la classica storia di ship e amori che ormai hanno invaso il fandom.Ci saranno anche quelle, ma non saranno loro il motore della trama.Questo è un nuovo genere di storie.Il MIO genere.Muahahahahahaha.Divertitevi.

-La Follia mi scorre nelle vene.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3825219