Raccolta di racconti brevi

di MorganaRed
(/viewuser.php?uid=941943)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PUBBLICO DI ANIME

POESIA

Loro sono qualcosa che non posso spiegare. Loro sono tutte le parole che mi provocano dolore; il fatto compiuto davanti a cui mi sono trovata, le urla, la paura, la causa e la conseguenza del mio dolore.
Loro sono tutte le cose che era meglio non sapere. Loro sono il mio bene e il mio male, il gentiluomo e l’animale. Loro sono tutta questa nebbia che sento dentro, come una pioggia, che annacqua le emozioni; dolce come una carezza agghiacciata dal terrore. Loro sono i seccatori, gli schernitori, i seduttori ed i suonatori, sono lo sproloquiare e gli urlatori.
Loro sono la noia, l’attesa, loro sono tutto questo e altro ancora.
Loro sono tutte le voci che mi parlano in testa, loro sono le parti di me che non riconosco, cristallizzate in un momento, perché il dolore che ho provato era troppo per rimanere da sola.
Loro sono la mia vergogna taciuta.
Loro sono la mia salvezza e la mia sicurezza; i salvatori, i protettori, che nascondono ciò che io non sono in grado di sopportare. Loro sono i miei ricordi, i miei sorrisi, le mie lacrime e i miei mali; le amarezze che ho provato, i pianti strozzati, e i profumi dimenticati.
Loro sono il mio segreto.
Di tutte le voci LEI è l’urlo più forte.
Questo è il celato che mi porto: loro sono me e io sono loro. 
- ART


  bob2-online




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3827924