Miss you, miss us

di lilydreaming
(/viewuser.php?uid=61215)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


   "Miss you, miss us"

Tutto era tranquillo e silenzioso quel mattino, si udiva solo un lieve cinguettio passeggero, e i raggi del sole faceva brillare l'acqua del laghetto. Amy se ne stava seduta sopra quel vecchio pontile, con gli occhi puntati su un piccolo quaderno rosso, intenta a scrivere senza mai distogliere lo sguardo. Era entusiasta di essere ritornata, li, all'Avalon Heights. L'unico posto in cui si sentiva felice, e a casa. Continuò a scrivere per diversi di minuti, quando udì dei passi dietro di lei, sorrise riconoscendo quei passi.

"Sai, volevo stare un po' da sola Felix."

"Nessuno vuole stare da solo."

"Solo per un po' di tempo, avevo bisogno di scrivere, e questo posto m'ispira."

"Pensavo fossi io la tua ispirazione. "Disse il ragazzo sedendosi accanto a lei.

"Qualche volta lo sei." Lo prese in giro Amy." Avevi bisogno di qualcosa?" Aggiunse guardandolo negli occhi. Quanto tempo era passato dall'ultima volta che si erano visti, o che erano a pochi centimetri l'una dall'altra? Tante, e Amy non sapeva come avesse resistito cosi a lungo senza vederlo. Solo lunghe chiamate ed e-mail fugaci. Sua madre le diceva sempre che questa storia non poteva mai funzionare, che erano troppo lontani, troppo distanti l'uno dall'altra, e nella maggior parte delle volte sarebbe finita nei peggiori dei modi. Amy però aveva fiducia in questo rapporto, in lui. Solo perché ad altri è andata male, non vuol dire che inevitabilmente sarebbe finita male anche per loro.

"Ti stavo cercando dappertutto."

"E ora mi hai trovata."

"Sei sparita da ore, sai volevo passare del tempo con la mia ragazza."

"Sei sicuro che non sia una scusa per evitare Patrick?"

"Amy Amy Amy, sempre la solita sospettosa. Un ragazzo deve avere un motivo per dover vedere la sua ragazza?"

"Non mi amavi tu?Pensavo fosse un motivo più che sufficiente."

"Beh quello era sottinteso. "Affermò il moro prima di scoccare un dolce bacio sulle labbra della sua amata.

Amy sorrise prima di appoggiare la testa sulla spalla del ragazzo. Le mancava tutto questo, stare insieme anche senza dirsi una parola, solo stare insieme, godendosi la compagnia dell'altro. Perché a entrambi un solo piccolo gesto valeva più di mille parole. "Mi è mancato tutto questo, tu, noi."

"Lo so, sono irresistibile."

La ragazza lo colpì sul braccio come di suo consueto. "oh smettila Felix."

Felix la strinse a se."Senti ti dispiace se rimaniamo qui ancora un po'? Sto cercando di non farmi vedere da Patrick."

Amy ridacchiò."Possiamo rimanere qui tutto il tempo che vogliamo."





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3829127