Tutto quello che farei per amarti

di LadyUnicornGirl95
(/viewuser.php?uid=903808)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo 

Con Khaled è finita ma finita in un modo stupido questa era la cosa grossa. Solo con lui ho chiuso in maniera ridicola e sciocca. Mi rendo conto di quanto io possa essere sciocca ma poi che cosa pretendo? L'ho sempre saputo che prima o poi la storia con Hamza sarebbe saltata fuori anche a Khaled. Sono patetica e disillusa perchè spero che Khaled mi perdoni lo stesso anche nonostante quello che è successo.

Sono nuovamente in guerra con i miei genitori, mamma ha scoperto che mi vedo ancora con Khaled e questa volta che abbiamo chiuso davvero lei non ci crede pensa che tanto la prendo in giro nuovamente. Complimenti Serenella! Solo tu puoi cacciarti in queste situazioni.

No! Veramente sono i genitori che si lamentano di tutto di qualsiasi tua scelta quindi non sono io la colpa di tutto perchè l'unica cosa che ho sbagliato è stata innamorarmi di Khaled e i miei genitori questa scelta la vedono come un problema. Mi sembra quasi di stare nel film Titanic ci manca solo che io e Khaled ci imbarchiamo in una nave e poi quella affonda. In ogni modo le teorie di mia madre e mio padre contro i musulmani mi hanno stancata.

Adesso è mattina credo che andrò a fare due passi visto che la notte non ho chiuso occhio per via di quello che è successo. Non sto bene e se penso a tutto mi viene da piangere. Voglio che Khaled mi perdoni ma chiedo troppo perchè io sono la prima che non accetta i tradimenti eppure non mi sono fatta alcun problema a tradire Khaled. Frena... io non ho mai tradito Khaled non è colpa mia se Hamza si è messo in mezzo e non si è fatto gli affari suoi.

Ho anche paura di uscire di casa perché ancora incontro Hamza cosa che voglio evitare perché non potrei sopportare di vederlo ancora dopo quello che mi ha fatto. Devo assolutamente trovare il coraggio di uscire di casa perché di restare a deprimermi in casa non è voglia meglio farsi vedere in un mare di lacrime in giro.


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3832193