Se avessi saputo

di wOoOoW_4ever
(/viewuser.php?uid=1106665)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Se avessi saputo ciò che pensavi di me, ti avrei fatto cambiare idea.

Se avessi saputo che quella sarebbe stata la nostra ultima volta, ti avrei accarezzato i capelli tutta la notte, tracciando ogni singola onda con la punta delle dita.

Se avessi saputo che quello sarebbe stato il nostro ultimo bacio, ci avrei messo molto più amore di quello che volevo farti credere di provare.

Se avessi saputo che quello sarebbe stato il nostro ultimo tramonto insieme, ti avrei confessato quanto mi piaceva guardarli con te.

Se avessi saputo che quello sarebbe stato il nostro ultimo abbraccio, ti avrei stretto più forte, quasi fino a toglierti il respiro.

Se avessi saputo che tu saresti stata l'ultima a fare breccia nel mio cuore, non avrei mai permesso che mi lasciassi.

Se avessi saputo che quella sarebbe stata la nostra ultima discussione, avrei cercato di fare pace, e avrei fatto di tutto per renderti felice.

Se avessi saputo che quella sarebbe stata l'unica foto che avrei mai avuto di te, non l'avrei cancellata.

Se avessi saputo che quella sarebbe stata l'ultima volta che avrei sentito la tua voce, avrei smesso di ignorarti solo per sentirla ancora.

Se avessi saputo che quella sarebbe stata l'ultima volta che i nostri occhi si sarebbero incontrati, avrei memorizzato ogni singolo particolare delle tue iridi.

Se avessi saputo di tutto il dolore che ti ho causato, avrei mandato a fanculo tutti, ma proprio tutti, e ci sarei stato solo per te.

Se avessi saputo ciò che volevi fare, ti avrei fermato, anche a costo di legarti. Non ti avrei mai permesso di troncare così tutte le mie speranze.

Tutte le tue speranze.

Se avessi saputo tutto questo, saremmo stati io e te, insieme contro quelli che ti hanno rovinato la vita.

Saremmo stati noi. Tu mia, io tuo.

Tu saresti viva, io non starei scrivendo una lettera come tu avevi fatto con me, per dirmi quanto stavi male.

Il fatto è che anch'io sto male. Sto male perché se solo avessi saputo, se solo avessi immaginato, tu avresti avuto una ragione in meno per farlo.

E tu non saprai mai quanto mi dispiace, Hannah.

Ma se potessi parlarti ancora una volta, ti direi tutto questo. Ti direi che ti amo da morire.

Mi mancherai per sempre.

Zach

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3836984