Il sangue nelle mie vene scorre per te

di camillavaamare
(/viewuser.php?uid=961703)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


l
3.UN REGALO INASPETTATO DA COLUI CHE MI HA RAPITA

Meghan ha servito Sulpicia proprio come se fosse nata per quello, vivere con i Volturi è complicato perché deve sottostare a delle regole rigide senza mai poter sgarrare... lei... la ragazza ribelle, orgogliosa, determinata e gentile ha dovuto piegarsi per sopravvivere! Meghan nota che sul comodino qualcuno le aveva posato una collana dorata a forma di V con lo stemma dei Volturi... intravede dalla finestra i raggi solari del mattino, per cui sospira meravigliata che nonostante tutto sia ancora viva; anche se viene trattata dagli altri vampiri con diffidenza non le importa granché. Si concede di ammirare la piazza sottostante poi irritata va davanti allo specchio e indossa gli stivali neri, il mantello, i pantaloni bianchi, una maglia rossa, lunga fino ai polpacci, la collana con lo stemma dei Volturi e una sciarpa nera. Si osserva soddisfatta... a differenza della sorella Renesmee lei ha gli occhi verdi di Edward umano, la pelle molto più pallida... proprio da vampiro, i capelli lunghi, castani, ricci e il cuore che batte lento. Uscita dalla camera incontra Alec.

"Sempre con quei capelli da emo depresso, eh? Alec... dovresti cambiare acconciatura. Sai che esistono dei parrucchieri? Ma cosa lo dico a fare? Ciao. Vado in giro per il paese."

"Mezzosangue... non devi uscire dal castello. Puoi farlo solo se accompagni Sulpicia. Vai da lei. È questo l'ordine del Maestro. Ringrazia che hai incontrato me invece di Aro."spiega il ragazzino tranquillo entrando in una delle tante porte. L'adolescente però disubbidisce agli ordini del vampiro e senza farsi notare sgattaiola fuori dal Palazzo dei Volturi. In strada i passanti scattano le foto al castello, mangiano seduti all'interno dei bar, girano tra banchetti di antiquariato o comprano le bandiere Italiane. La ragazza entrata in un ostello siede al tavolino, quando improvvisamente sente il battito cardiaco inconfondibile della sua migliore amica... Charlotte. La ragazza sta bevendo una cioccolata per riscaldarsi... Meghan corre da lei emozionata e l'altra fissa perplessa il vampiro.

"Tu?! Meghan?! Quanto sei cambiata! Cosa hai fatto ai vestiti?! Che bel ciondolo! Era di tua madre?! E i tuoi capelli sono curatissimi!"esclama sorpresa all'amica smettendo di bere.

"Mi sono trasferita qui. E tu sei in vacanza? Non dovevi andare a Miami dai tuoi nonni? No. Questo ciondolo è della nuova famiglia con cui vivo."spiega tetra sfilandosi il ciondolo per mostrarglielo... l'amica fissa quell'oggetto antico affascinata.

"Hai sempre amato gli oggetti antichi e per quanto possa capirne non mi pare un falso. Come si chiama la tua nuova famiglia? A Miami c'è stata una tempesta, per questo ho preferito venire in Europa."aggiunge felice mettendo una cannuccia nella tazza per offrire la cioccolata alla vampira. Finito di bere passeggiano chiacchierando, quando si fermano davanti al castello dei Volturi Meghan si incupisce e Charlotte fissa la torre dell'orologio meravigliata. Dalla porta esce Jane che guarda le ragazze infastidita.

"Meghan. Vieni dentro. È tardi. Il nostro Maestro vuole parlarti di una cosa urgente. In privato. Saluta la tua amica. Sbrigati. Hai due minuti poi ti trascino dentro."ordina gelida la ragazzina incrociando le braccia sul petto. Meghan porta l'amica nel vicolo dell'ostello dove è ospitata e si ritrovano Jane che fissa famelica Charlotte; in un secondo salta davanti all'umana afferrandole la testa per tirargliela indietro mostrando il collo... Meghan ringhia verso quella avvertendola di liberarla, ma Jane ha le zanne sempre più vicine alla pelle! La ragazza è come un pupazzo tra quella stretta mortale... non sa liberarsi e lentamente si arrende al vampiro. Jane senza motivo cambia idea dunque porta nel castello Charlotte seguita dalla mezzosangue, giunte nella Sala Del Trono la ragazzina molla sul pavimento l'umana davanti agli Anziani. Aro si alza dal trono allegro.

"Tu sei l'amica di Meghan. Non do l'immortalità a caso ma per mia figlia farò un'eccezione. Vivrete sempre insieme senza preoccuparvi della morte. Dovrete solo bere il sangue. Siamo vampiri."spiega l'uomo soave sorprendendo tutti compresa Charlotte che piange sul pavimento. Meghan ha i muscoli contratti pronta a scattare, Alec e Jane fermano la mezzosangue tenendole il busto. Aro dopo aver fatto l'annuncio si piega sulla ragazza spostandole i capelli per morderla. Finito quel lavoro una seconda guardia porta Charlotte nella stanza di Meghan. E' un regalo inaspettato proprio dal mostro che l'ha rapita.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3837139