Father

di Darlene_
(/viewuser.php?uid=985327)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.






Storia scritta per l'easter advent calendar 
gruppo wincestare cattive come sam


Fandom: supernatural
Personaggi: John

Parola chiave: Padre



FATHER








 




Chiuse gli occhi, sopraffatto dagli orrori di quella notte. 
La sua vita era andata in fumo, letteralmente. I suoi sogni, i suoi desideri, tutto era bruciato insieme alle pareti della sua casa. Una parte del suo cuore era stato ridotto in cenere, polverizzato su quel soffitto, insieme alla sua adorata moglie e lui non riusciva a capirne il motivo. 
All’epoca non credeva in Dio, ma presto avrebbe conosciuto i demoni, quelli veri, che uccidono e distruggono tutto ciò che toccano. 
Si girò verso i sedili posteriori dell’Impala dove Sam e Dean dormivano abbracciati. Erano ancora troppo scossi, forse non avevano nemmeno afferrato ciò che stava succedendo loro. Presto John avrebbe dovuto spiegare al primogenito il motivo per cui non sarebbero mai più tornati nella loro casa, ma non quella notte. 
Si stese contro il sedile aprendo la bottiglia di vodka comprata in un bar dietro l’angolo. Lasciò che il liquore scorresse tra le sue labbra, bruciando nella gola, mentre lacrime di dolore solcavano il suo viso. 
Presto sarebbe dovuto essere forte per i suoi figli, ma quella notte si concesse di essere solo un uomo distrutto. 










Questa storia è idealmente ambientata subito dopo l’incendio che ha ucciso Mary e distrutto casa loro, John è ancora sconvolto e non sa ancora delle battaglie che dovrà combattere. Spero vi sia piaciuta :)




















Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3837322