Una nuova battaglia

di Sabriel Schermann
(/viewuser.php?uid=411782)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt: Scegliete due personaggi del vostro fandom preferito. Sono bloccati su un treno infestato. Uno dei due fa di tutto per proteggere l’altro. Avete 100 parole.


Questa drabble si e’ ispirata al prompt pubblicato qui.







 

 

Entrambi seduti sul sedile rivolto verso il finestrino, uno di fronte all'altra, Dante e Zhalia si godevano un viaggio in treno piuttosto tranquillo. Il veicolo li cullava con i suoi movimenti ondeggianti, il sole imbrattava i loro vestiti. Nel torpore generale, si udì improvvisamente un tonfo sordo provenire dall’ultimo vagone. Sobbalzarono e in un istante si ritrovarono circondati da una marmaglia di corpi terrorizzati. Un uomo dal volto cupo comparve nello scompartimento con fare minaccioso. Lo riconobbero subito. Dante si pose immediatamente davanti alla ragazza, che già impugnava saldamente il suo amuleto più potente. Una nuova battaglia avrebbe avuto inizio.








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3838622