Ludwig (Tutto quello che ama di più)

di elfin emrys
(/viewuser.php?uid=99319)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ludwig
(Tutto quello che ama di più)

 
Ludwig ha sempre il colletto sistemato e la cravatta dritta durante la giornata, vestito come un uomo d’affari, con il futuro davanti e un sacco da fare e, quando pranza, lo fa in fretta, come se la sua vita dipendesse dal tempo che perde a nutrirsi invece che a lavorare; pare godere segretamente degli insuccessi altrui e pretende sempre un po’ di più di quello che la gente dà, non fa capire quello che pensa e il telefono gli squilla incessantemente, come se tutti lo stessero cercando in maniera continua; ma quando ritorna a casa e si sbottona la camicia, si lascia andare sulla sedia e lo guarda con gli occhi un po’ offuscati, Feliciano sente il cuore riempirsi tanto da scoppiare e lascia scivolare lo sguardo su quei capelli biondi arruffati e sulle ginocchia divaricate scompostamente.
La mattina dopo, la sveglia di Ludwig suona sempre presto e una sua mano calda lo scuote dal sonno e dal freddo della Germania.
-Feli, svegliati, c’è tanto da fare…
Quando si alza quasi cade dal letto e l’italiano sorride quando sente quella voce profonda cantare sotto la doccia.
Domani.
Domani Feliciano farà come vorrebbe Lovino, lo detesterà un po’ di più, lo prenderà in giro per i suoi capelli troppo in ordine, il suo viso troppo inespressivo, il suo contegno troppo disgustosamente rispettabile; disapproverà i suoi orari interminabili, la sua casella di posta elettronica piena da svuotare immediatamente, il suo sempre sapere meglio degli altri cosa va fatto e come e quando e perché.
Ma sarà domani, come ogni volta.
Perché ora ha i suoi baci da godersi e il vago rossore del viso e le sue guance non ancora rasate, le sue canottiere peggiori e le mutande da rammendare.
Perché ora ha davanti a sé tutto ciò che è importante.
Tutto quello che ama di più.
 
Note di Elfin
Era da un secolo che non scrivevo nulla qui :3 In realtà ho una one-shot piuttosto lunga in lavorazione, ma è da un pezzo che non ci metto mano perché sono impegnata su altri lidi… Però improvvisamente mi è venuta l’ispirazione, e ho scritto questa roba brevissima. Ditemi che ne pensate, lo apprezzerei davvero tanto! <3
Kiss




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3838701