Weakness

di Fandoms_Are_Life
(/viewuser.php?uid=921408)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Weakness

 

C’era l’inferno sotto di lui, ma a Sandor non importava. Aveva atteso quel momento per tutta la vita e in quel preciso istante, avvinghiato al suo odiato fratello, ghignò. Sarebbe morto anche lui, ma poco importava: aveva ottenuto la vendetta che aveva bramato per così tanti anni, ma soprattutto era riuscito a salvare Arya Stark da un destino simile al suo. A quanto pare, la sua esistenza era servita a qualcosa.
Si rese conto di non avere rimpianti mentre guardava il fuoco che lo attendeva pochi metri più giù, così simile al colore di capelli del suo Uccelletto – almeno lei era al sicuro, a Winterfell.
Sandor Clegane si lasciò avvolgere dalle fiamme e, per la prima volta, non ne ebbe paura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice:
Salve a tutti! Inutile dire che la puntata 8x05 mi ha spezzato il cuore così tante volte che dubito riuscirò mai a rivedere GOT senza provare una sensazione del genere.
Ho voluto rendere omaggio a quello che, secondo me, è uno dei personaggi migliori della serie: il Mastino. Sentivo che sarebbe morto combattendo contro suo fratello, ma non per questo assistere alla scena ha fatto meno male, anzi!
Non mi pronuncio sulle restanti morti della puntata perché temo di scoppiare nuovamente a piangere, perciò mi limito a invitarvi a lasciare una recensione per farmi sapere cosa pensate di questo mio fallito tentativo di drabble xD
Baci da Fandoms_Are_Life.
P.S.: Perdonate il leggerissimo accenno SanSan, ma dovevo





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3838865