Saint Seiya Ladies

di AryaDream
(/viewuser.php?uid=91905)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.








 
Non sono mai stata una persona di tante parole. Mi sono sempre definita una persona forte in grado di tener testa ad ogni avversario.
Io l'unica guerriera donna al servizio di Hades, in grado di fronteggiare un cavaliere d'oro, ma ora sono qui a pensarti.
In questo momento sono lontano da te, ma riesco a sentire ancora la tua voce, il tuo viso mi appare in ogni istante della mia giornata e mi sembra di averti vicino.
Sei il mio comandante, ma ti amo più di ogni altra cosa al mondo, per te darei la vita ed è per questo che sono diventata la tua seconda in comando.
Domani sarà un altro giorno senza di te. In questo momento tu sei tutto per me, la mia vita dipende da te.
Solo i miei occhi che osservano i tuoi possono farti comprendere la profondità e la purezza di questi sentimenti che prima di conoscerti, non avevo mai provato.
Quando trovi una persona speciale la tua vita cambia ma tu non te ne accorgi. Tu non credi nell'amore, ma per me ora è diverso, non posso tornare indietro, posso solo fingere davanti a te.
Io combatto non solo per una divinità, ma per rendere orgoglioso l'uomo che amo: Il re Garuda uno degli specter più potenti degli inferi.




Note Autrice:
Eccomi qui con un nuovo personaggio femminile e questa volta è il turno di Violate.
Un personaggio bellissimo ed ho voluto scrivere i suoi pensieri riguardanti l'amore per Aiacos.
Ho provato visto che non è mai facile dover cercare di dare i pensieri agli specter.
Grazie per essere arrivati fin qui.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3839838