Running home to You.

di fulmineo
(/viewuser.php?uid=85629)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mentre Cat e Nia cercavano di tenere calma Lena e Lois controllava i tre neonati, Eliza ed Astra si avvicinarono a Kara, priva di conoscenza.

"Kara... Kara!"

"È svenuta." Rispose Eliza, mentre Astra adagiava la nipote su un lettino accanto a Lena e le venne fatta un'ecografia "Ha una forte emorragia interna... Devo operarla. Mi serve Alex!"

"La vado a chiamare." Offrì Astra.

"Fai attenzione..." Disse Cat e l'Alpha la bació, prima di lasciare l'infermeria ed il palazzo, correndo verso il luogo degli scontri.

Vide un sacco di cadaveri, lungo la strada, trovando poi Alex, J'onn e Maggie "Alex!" Chiamó la donna, prendendo a pugni un nemico.

"Astra... Stanno tutti bene?"

"Si... Lena ha partorito tre cuccioli e Kara ha ucciso Lillian, ma... Costei l'ha accoltellata con un pugnale con la lama di Kryptonite e ha una forte emorragia interna, Eliza deve operarla!"

I tre rimasero a bocca aperta "Cosa?" Chiese J'onn.

"Alex, ad Eliza servono le tue mani!"

La rossa annuì col capo, s'avvicinó a Maggie e la bació dolcemente "Devo andare... Stai attenta!"

"Anche tu. Ti amo!"

"Ti amo tanto anch'io." Ribadì Alex, correndo verso il palazzo, lasciando lì Astra a darle il cambio.

Alex, arrivata al palazzo, si precipitó in infermeria e vide la madre preparare Kara per l'intervento "Alex!" Disse Eliza, abbracciando forte la figlia.

"Mamma... Dobbiamo salvarla!"

"Ce la faremo."

"Lena?" Chiese la rossa, mentre Nia le metteva i guanti in lattice, mascherina e cuffietta.

"L'ho fatta portare nell'altra stanza. Non volevo che sentisse e si stressasse... È con Winn, Cat e gli altri cuccioli."

Nia finì e le due Danvers iniziarono l'intervento e, per fortuna, in caso di necessità, vi era molto siero "Parlando di cuccioli... Abbiamo tre nipotini?"

Eliza sorrise, da dietro la mascherina "Si... E sono bellissimi! Due maschietti, due Alpha ed una piccola Omega."

Anche Alex sorrise, mentre trovarono il problema "Accidenti... Che ferita!"

L'intervento sarebbe stato piuttosto complicato, più del previsto.

Passarono le ore e Lena, assieme a Cat e Winn, non trovava pace e la donna mandó il ragazzo a controllare i cuccioli, che si erano addormentati, mentre lei sarebbe stata accanto alla mora "Andrà tutto bene."

Lena la fissó "Ho paura... Ho paura..."

Cat prese un respiro profondo "Entrambe vi siete amate fin da subito, da piccole e siete state lontane dieci anni. Avete sofferto parecchio, ma vi siete ritrovate, non vi siete mai date per vinte. E questa è l'ennesima prova che la vita vi mette davanti e solo lottando e sperando potrete vincere!"

Lena la fissó "Grazie..."

"Sempre." Sorrise la donna, carezzandole i capelli "Dovresti provare a riposare. Hai da poco dato alla luce tre splendidi cuccioli..."

"No... Riposeró quando saprò che Kara sta bene."

Dopo un altro paio d'ore, Alex andó da Lena "Lena..."

La mora deglutì, cercando di cogliere lo sguardo della rossa "No... No..."

"Sta bene." Sorrise la rossa "Kara ce la farà!"

Lena si rilassó e sorrise, mentre le lacrime trovarono libero sfogo dai suoi occhi e Cat l'abbracció "Visto? Adesso puoi riposare."

"Adesso si." Rispose la mora "Grazie."

Alex s'avvicinó poi alle tre culle coi piccoli appena nati e sorrise loro, non potendo non notare quanto fossero belli e somiglianti alle due madri.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3840328