Balance, Reylo drabbles

di __aris__
(/viewuser.php?uid=268704)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




 photo reylo_zps0ebgbp0p.png


 
 

Reylo. Il loro legame attraverso la Forza diventa sempre più forte.

 
Chi sei, 165 parole

 



All’inizio erano sensazioni indefinite. Poi arrivarono delle vaghe visioni, frammenti di vita altrui apparentemente scollegati gli uni dagli altri. In seguito riuscirono a sentire la voce l’uno dell’altra, anche se erano ai lati opposti della Galassia. Alla fin furono capaci perfino di vedersi attraverso la Forza, addirittura di sfiorarsi. Il loro legame, qualsiasi ne fosse stata l’origine, era cresciuto costantemente
Pensi ancora che sia un mostro senza cuore?” le aveva detto una sera Kylo.
Come potrei non farlo?” Anche se è sempre stato una presenza gentile nella sua mente, Rey non dimentica che ha ucciso Han a sangue freddo, che ha sterminato la resistenza e che, nonostante tutto, non ha mai voluto lasciare il Lato Oscuro.
Perché mi conosci meglio di tutti loro. Tu sai chi sono.”
Rey gli sorride. Un sorriso dolce per tutte le possibilità che hanno davanti, ma anche amaro per tutto ciò che tra loro non potrà mai essere. “Non è tanto chi sei, ma ciò che fai che ti rappresenta.”
 



 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3841415