Il matrimonio di Snow

di BRIDGET LANNISTER
(/viewuser.php?uid=1082311)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 10:
“Gina ok, Gina, non piangere, calmati piccola calmati” disse Emma mentre teneva Regina singhiozzante tra le sue braccia
“Tu non c’eri e io mi sentivo sola …. Io” continuò tra i singhiozzi “Io….IO…” singhiozzando “Mi mancavi così tanto così ho fatto l’inseminazione e ora tu sei qui e io sono qui e il bambino”
“Va bene piccola calmati. Shh…..” disse stringendola più forte e baciandola sulla testa “Cazzo sei incinta!” disse facendo piangere ancora di più Regina
“Così non aiuti Emma” disse Ruby urlando “OK Regina dai tesoro calmati, Emma non voleva dire quelle cose, siamo così contenti per il bambino!”
“Si, insomma è dura da digerire ma ce ne occuperemo, te lo prometto sono qui piccola”
“Davvero?”
“Si piccola, sono qui” disse sorridendole amorevolmente. Si asciugò la faccia con molta rapidità e tornarono tutte dal gruppo già prettamente quasi ubriaco che ancora giocava a carte. La serata passò velocemente in attesa del matrimonio il giorno seguente. Tutti oramai dormivano soprattutto la sposa che per il momento non era ancora ne scappata ne aveva pianto, tutti sapevano che prima o poi avrebbe pianto, scappare mai.
Entrambe le donne ora erano sdraiate nel letto di Regina, con lei che appoggiava la testa sul petto di Emma. La bionda ancora accarezzava la testa della bruna che ogni tanto singhiozzava o rideva per l’intera situazione
“Em?” ripetè la bruna tre volte “Em??” ridisse “Em?”
“Si piccola?”
“Va tutto bene?” chiese lei guardandola dritta negli occhi
“Si tutto alla grande” disse toccandole delicatamente la pancia “Io non voglio andare via, voglio fare questo con te, ho già perso abbastanza tempo Regina, voglio tutto questo. Voglio te e voglio il bambino. Voglio stare con te. Sarà dura inizialmente ma siamo io  e te e noi superiamo tutto” disse per poi baciarla appassionatamente sulla bocca, iniziando a fare l’amore per quasi tutta la notte.
…………………………………….
La prima a svegliarsi fu il sindaco che corse in bagno a vomitare svegliando la sua fidanzata che le tenne i capelli mentre vomitava. Il matrimonio di Snow fu assolutamente mozzafiato. Il sindaco pianse per tutta la cerimonia dando la colpa agli ormoni ma la bionda sapeva benissimo che Regina si commuoveva sempre durante i matrimoni. I due sposi erano felici e la loro unica figlia era li con il suo futuro a portata di mano.
…………………………………….
I mesi della gravidanza furono difficili un po’ per tutti: per chiunque lavorasse al municipio, per chiunque servisse cibo, Ruby lo sapeva benissimo e per Emma, bhe di certo non si era lamentata per tutto il sesso ricevuto dalla sua fidanzata che era diventata un donatore.
Quando i nove mesi passarono e finalmente nacquero Henry Daniel e Elizabeth Christina Swan Mills, una bambina con i capelli rossi, esatto due gemelli la coppia era la più felice e indaffarata di tutta la città. Nessuno si era aspettato che il sindaco stesse aspettando due gemelli e alla piena realizzazione la bruna impazzì per quasi due mesi. Le due donne non parlarono mai di matrimonio, accennarono al voler stare insieme per sempre ma mai a un matrimonio.
“Mamma, mamma” gridò la giovane Elizabeth di 5 anni
“Dimmi mija” rispose a bruna, porgendo davanti alla bambina un succo di mela “Dov’è tuo fratello?”
“Fuori con Ma” rispose la bambina con i capelli rossi “Mamma posso chiederti una cosa?”
“Certo piccola” disse la bruna sorridendo
“Perché tu e Ma non siete sposate?”
“Cosa intendi?”
“Oggi Marcus, ha detto che tu e Ma non siete i miei genitori perché non siete sposate” disse la bambina quasi piangendo
“OH piccola” disse sua madre avvolgendola con le sue braccia “Non è così e lo sai, io e mamma Emma, siamo i tuoi genitori sposate o no, saremo sempre le tue mamme, le tue e di tuo fratello!” disse baciandole la fronte
“Per sempre?”
“Per sempre” disse dando un’occhiata alla madre di sua figlia tornata dal giardino insieme ad Henry. La piccola bambina saltò giù dalle braccia di sua madre per correre verso la sua mamma bionda e urlarle “PER SEMPRE” e poi scappare con il suo gemello a giocare.
“Che succede?” chiese la bionda avvicinandosi all’amore della sua vita
“Sposami!”
“Regina cosa?!”
“Sposami Emma Swan!!” disse la bruna, mentre la bionda correva a baciare la sua futura moglie.
                          FINE
 
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3841877