Cinque modi per sentirti

di Athelye
(/viewuser.php?uid=340587)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gusto.


Quando appoggiò il dito sulla lingua, si stupì di sentire un sapore dolce.

Zushi e Gon sembravano incuriositi allo stesso modo, eppure quel gesto così semplice diede vita a una serie di pensieri che lo fecero sentire incredibilmente stupido.

Da mesi lui e Gon passavano ogni secondo della giornata insieme, ad un palmo di distanza l’uno dall’altro, e questo lo stava facendo impazzire.

Quante volte aveva pensato di sporgersi in avanti, colmare la distanza, scoprire che sapore avesse il suo migliore amico. Sarebbe bastato chiudere un secondo gli occhi e avrebbe sentito..

Già, che sapore potevano avere le sue labbra?








_____________________
Angolo dell'Autrice
Salve a tutti!
Eccoci qua, questa è l'ultima drabble dei cinque sensi. Spero che questa mia idea vi sia piaciuta, che vi abbia "tenuto compagnia" in questo mese e una settimana :3
Personalmente, questa è la mia preferita. Non so se è per questo che, inconsciamente, l'ho lasciata per ultima ahahahah!
Mi è piaciuto moltissimo questo "format", infatti penso che lo riuserò anche per altri fandom *mumble*
Comunque, è stato un piacere per me stare con voi queste settimane! Per chi di voi volesse continuare a seguire ciò che scrivo, il venerdì continuerò a pubblicare ma per la long (Exactly Another Teen Story, click!) e qua sotto invece trovate i link a tumblr. Per gli altri, ci salutiamo qua, ma spero veniate comunque a dare un'occhiata di tanto in tanto a quello che m'invento! ^^

Un abbraccissimo,

Athelyè ~ 



~ tumblr
[Athe writes]




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3842579