Sei sempre nel mio cuore

di eleCorti
(/viewuser.php?uid=843387)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sei sempre nel mio cuore


Non avercela con me, Mike. Si era svegliato con queste parole in mente. Chester... era da tanto che non lo sognava. La sua perdita era stata così devastante per lui, che era stato così difficile rimettersi in piedi, ma dentro di lui – nel suo subconscio – sentiva che gli mancava. E assai. Una lacrima solcò il suo viso. Quel sogno, quello strano sogno, aveva riaperto in lui una vecchia ferita. La verità era che Chester gli mancava tanto. Era il suo migliore amico, dopotutto.
Mike si alzò, all'improvviso gli era venuta voglia di ascoltare della musica. Così, forse, avrebbe potuto rilassarsi. Decise di mettere leave out all the rest, quelle strane parole gli avevano ricordato la loro vecchia canzone.
Mise play e la musica partì. Chiuse gli occhi, immergendosi nella canzone, rilassandosi. Arrivò il ritornello. And don't resent me. La prima lacrima fu amara. And when you're feeling empty, questa frase aveva fatto più male. Una smorfia si formò sulle sue labbra. Lui si sentiva esattamente così da quando lui se n'era andato: vuoto. Keep me in your memory, questa frase gli fece scappare un piccolo sorriso in mezzo a quel mare di lacrime: lui non l'avrebbe mai dimenticato. Mai. Nemmeno tra venti, cinquanta, o cent'anni. Leave out all the rest. Si asciugò le lacrime con le mani. Aveva avuto il suo piccolo momento di debolezza, ma adesso era finito. Lui avrebbe portato Chester per sempre nel suo cuore e non avrebbe mai dimenticato i loro momenti vissuti insieme. Mai.












Note dell'autrice: Salve, dopo mesi e mesi di silenzio. Torno a scrivere. Ora che sono più libera finalmente ho ripreso a scrivere. Era da tanto che non scrivevo sui linkin park, ma questo contest mi ha fatto pensare molto a Mike, ecco perché è nata questa piccola storiella, che spero vi sia piaciuta. A presto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3843596