4Fanon & 1Canon

di karter
(/viewuser.php?uid=223762)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

 

 

Mepak






Sorrise mentre una mano andava a coprirle la bocca e un braccio l'afferrava per la vita trascinandola in un angolo buio. 
Avrebbe riconosciuto il suo odore tra mille.

Pioggia. Torta al cioccolato. Legna bruciata. 

In una parola. Lui.

«Paura?» 

La voce del ragazzo era calda e incrinata da una risata leggera mentre spostava la mano ad accarezzarle il volto per darle un dolcissimo bacio. 
Scosse il capo Luna, facendo ondeggiare gli orecchini a forma di ravanelli prima di sollevarsi sulle punte e far incontrare nuovamente le loro labbra.

Con George al suo fianco avrebbe potuto affrontare anche un'invasione di Nargilli!
















Ed ecco anche l'ultima coppia fanon della raccolta! 
Questa volta mi sono cimentata con una GeorgexLuna, che personalmente ritengo adorabili assieme! 
Ma passiamo oltre. 

1. Questa drabble partecipa al contest “C come Canon, F come Fanon e D come Drabble" indetto da Iamamorgenstern sul forum di EFP'  

2. Mepak è un termine serbo che sta ad indicare il piacere delle piccole cose. 
Ho pensato fosse un titolo idoneo per descrivere la mia visone di George e Luna. Sono totalmente diversi, eppure a mio avviso si completano e gli basta poco per essere felici. Un abbraccio, un bacio o semplicemente la vicinanza dell’dell'altro. Perché, come sottolinea Luna, se sono insieme non teme nemmeno i nargilli. 

3. La vicenda è ambientata durante il settimo anno dei gemelli, quindi il quarto di Luna. 

Direi di aver detto tutto anche questa volta, quindi tolgo il disturbo e ringrazio chiunque sia giunto fino a questo punto. 
Alla prossima, spero

karter




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3844980