Every Little Thing

di Athelye
(/viewuser.php?uid=340587)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I've Just Seen A Face.


Sanno tutti che non ci vedo. Soprattutto tu, piccola principessina, con le guance paffute e gli occhioni verdi, sempre a prendermi gli occhiali, metterli e farmi le facce. A te stanno sempre bene, anche se mi dici che preferisci quando li indosso io. Ma la verità è che mi piace tenerli sul naso solo per te, per poterti vedere mentre ridi.
Sai che arricci sempre il naso quando ridi? Ti brillano gli occhi e diventano un prato d’estate, con tutte quelle piccole striature dorate.
Ci starei giornate, sdraiato su quel prato a godermi il tuo calore e i tuoi sorrisi.









______________
Note dell'Autrice

Buona sera! Come state?
Spero bene :3 Mi dispiace non essere riuscita a pubblicare neinte per il compleanno del nostro Paulie, ma anche se avevo questa "mini-serie" già pronta, ero fisicamente "impedita" a pubblicarla.
Spero che sia un'idea carina e che vi piaccia :3
Anyway, 500 parole, tonde tonde, 100 per ogni senso, che ci parleranno dei  McLennon, ogni venerdì per un mesetto.
Non mi dilungo oltre, ringrazio la mia beta, che mi legge e corregge, e chiunque di voi vorrà leggere e commentare questa mia piccola sfida personale :3
Ci si legge venerdì prossimo, un abbraccio!

Athelyè ~ 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3845124