Gli occhi a Winden

di Ghen
(/viewuser.php?uid=13358)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gli occhi a Winden 



Gli occhi di Elisabeth 

Sehnsucht. Dal tedesco: nostalgia profonda di qualcosa.


Lo vede riflesso negli occhi azzurri di Elisabeth quel senso profondo di angoscia che porta in petto. La segue, ora bambina, perché gli manca; ma lei non lo conosce. Non ancora; sarebbe accaduto presto.
Le ha fatto una promessa e tutto ciò che fa è per adempiere quel destino.
Gli manca la sua determinazione, il loro sfiorarsi, loro tre insieme. Tre. Gli manca vederla stretta alla loro piccola cercando di farla dormire. Le avrebbe riportato la loro figlia, ha giurato.
Guard
a gli occhi innocenti di Elisabeth e ritrova ciò che era e non è più. Teme di smarrirsi. Ma la loro bambina è lì. Non deve capire dove, ma quando.




[110 parole]
























La mia prima raccolta, la prima fan fiction di Dark sul sito!
Le drabble sono nove e partecipano tutte alla Parole Intraducibili Challenge del gruppo FB Il Giardino di EFP. In tutte le drabble non viene mai nominato il personaggio da cui è preso il punto di vista, anche se, soprattutto in due, è di facile intuizione. Sta a voi lettori capire chi e, soprattutto, quando.
Spero vi piacciano e, se vi va di farmi felice, lasciatemi un parere in recensione!
Alla prossima »»




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3845944