The last Unicorn

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt de I prompt del lunedì di Il giardino di Efp.

Prompt di E.M.: Un unicorno nero e la sua compagna sono gli ultimi della loro specie, ma sono ricercati dagli umani infiltratisi nel bosco in cui vivono, specialmente dopo che questi hanno scoperto quanto i loro corni valgano sul mercato nero. Si salveranno? Forse non tutti gli umani esistono per dar loro la caccia...

Prequel di ‘Drago inaspettato’.

 

Cap.10 Mercato

 

Il bracconiere si sedette sulla carcassa del facocero ed utilizzò una pezza, tratta da un borsello che portava a tracolla insieme alle cartucciere, per pulire la lama del suo coltellaccio.

“Quei maledetti unicorni ci sono sfuggiti di nuovo” ringhiò.

Il suo compare tirò un calcio all’alta gabbia, legata ai loro cavalli, dando vita a un forte rumore metallico con le sbarre.

“Dannazione, con quello che valgono i loro corni. Quando sono vicini all’estinzione, si guadagna il triplo. Come fanno a continuare a scapparci? Non è possibile!” gridò.

Il loro capo ravvivò il fuoco, il viso nascosto in parte da un cappello a falde larghe.

“Non temete, cadranno” li rassicurò.

 

[109].





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3846526