Hands in hands

di Nao Yoshikawa
(/viewuser.php?uid=994809)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Ti chiedi se quello schiaffo fosse necessario. Nel momento in cui la mano di Genos ha toccato il tuo viso, l’hai sentita tremare, un tocco indeciso, come se avesse avuto paura di ferirti, nonostante lui sappia che non riuscirebbe a farti male neanche volendo. Ti ha colpito d’istinto e ora le sue dita si stringono in un pugno, lui si ritrae in se stesso, chiudendosi nel suo guscio. Capisci che quello più ferito dei due, deve essere lui, perché di fronte la sua dichiarazione – forse anche involontaria – non hai avuto la giusta sensibilità, scatenando la sua rabbia. Ti stupisci di come quello schiaffo faccia maledettamente male…
[106]



 
Nota dell'autrice
Queste challenge sono sempre belle e stimolanti per la mia fantasia, mi tengono in allenamento. Siccome ultimamente mi è ritornata la fissa per la SaiGenos - fissa che in realtà non se ne va mai, ma ultimamente c'è più del solito - ho pensato fosse una buona occasione per scrivere qualcosa su questa coppia. Quindi sì, è la prima volta che appaio in questo fandom. Io non sono bravissima con le drabble, ho il dono della sintesi, ma non fino a questo punto, quindi spero di riuscire nel mio intento. Ma mettersi alla prova è bello, no? :D
La varie drabble non sono ambientate in un contesto preciso, ma penso comunque di rimanere nel canonico [?] e saranno collegate fra loro, perché appunto il mio intento è parlare dell'evoluzione di un rapporto. Come spero si sia capito, qui Genos si è... dichiarato a Saitama, ma siccome quest'ultimo con certi argomenti ha la delicatezza di un elefante in una cristalleria, Genos va, e per l'imbarazzo e la rabbia lo schiaffeggia. Quindi adesso è un problema. Ora basta, perché queste note sono troppo lunghe.
Grazie a chiunque sia arrivato fin qui, nella speranza che vi sia piaciuta.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3847561