Hundred words to say everything

di _aivy_demi_
(/viewuser.php?uid=1051579)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp.

Prompt n°4: Carezza

I caress you



Fandom: Final Fantasy XV
Pairing: Nyx Ulric x Noctis Lucis Caelum






Occhiaie profonde e palpebre stanche parlano: Nyx non è riuscito a riposare bene la notte passata. Ti sei chiesto il motivo, ma non hai osato palesare il tuo dubbio. Dal rientro non ha voluto accennare ad alcun fatto accaduto: che sia successo qualcosa di irreparabile?
Ti sorride sghembo cercando di consolarti, non riesci a fare a meno di provare una tremenda preoccupazione per gli strascichi sempre più evidenti che le ultime battaglie hanno lasciato in lui.
Sollevi il braccio verso la poltrona, allungando le dita affusolate in direzione del suo volto. Già gli occhi serrati annunciano un sonno insperato. Lo accarezzi quasi impalpabile, cercando di confortarlo con i soli gesti.

[110 words]








Nota dell’autrice
Credetemi, ci provo ad allontanarmi dalla malinconia, ma questi due parlano chiaro: per ogni momento di fluff dedicato, ce ne sono altri dieci che aspettano solo di prendere forma. Sono così loro, in un momento di sconvolgimenti e guerre continue cercano di recuperare un po’ di tempo assieme, anche se nulla è ancora detto. Noct riesce a parlare meglio con i fatti, non propriamente con le parole, e questo rende più difficile la comunicazione; cerca in ogni caso di far sentire la propria presenza nel modo più delicato possibile, nel tentativo di lenire le sofferenze dell’Angone.
Più il tempo passa più li shippo, più li shippo più sono ispirata, più sono ispirata più la challenge procede. Insomma, andrò avanti fino alla prossima sfida mi sa, e non mi dispiace affatto!
Alla prossima Guyz, siete davvero il mio carburante, soprattutto in questo periodo difficile e tremendamente afoso.
Thankz!
-Stefy-





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3848196