La nostra vita attraverso le mani

di veronica85
(/viewuser.php?uid=2246)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dopo lunghe esitazioni e dopo essermi spulciata la maggior parte delle storie qui presenti (lo ammetto, senza recensire per mancanza di tempo, ma farò in modo di rimediare appena mi libero un po') ho deciso di provare l'ebbrezza di pubblicare anch'io in questo fandom. Ho cominciato una long, a dire il vero, ma per mancanza di tempo (e silenzio) non riesco a dedicarmici come vorrei. Per cui, in attesa di essere nella disposizione mentale giusta, ho pensato di farmi conoscere con qualche drabble sulla nostra coppia preferita. Tecnicamente la protagonista indiscussa è Pepper, ma tranquille, anche Tony avrà il suo spazio.
Prtenderò spunto dai prompt di una challenge, "Le mani" del Giardino di EFP. Questo primo capitolo è ispirato al prompt n 26 "Mani sporche di sangue". La storia si colloca post IM3, alcuni giorni dopo
Buona lettura.




Infilò le mani sotto il getto d’acqua bollente: doveva lavarle, lavarle, non poteva tenerle così. Doveva recarsi a una riunione nel giro di mezz’ora e le sue mani... erano impresentabili… Rosse, viscide, lorde da settimane del sangue che aveva versato per la seconda volta.

Così non poteva andare avanti, doveva pulirle, pulirle. Aumentò il calore del getto d’acqua e sfregò, fino a che la pelle non divenne rossa ma quelle dannate macchie non volevano saperne di andarsene. Lacrime di frustrazione le solcarono le guance: perché perché?

Desiderava che sparissero, che svanissero per magia.

Evidentemente chiedeva troppo perché le macchie erano ancora lì a ricordarle, giorno dopo giorno la sua vigliaccheria.



Ed ecco qui.... spero che vi sia piaciuta :) A presto con la prossima drabble!!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3848576