Fuery Knows

di keyra89
(/viewuser.php?uid=66488)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fuery Knows

 

Non c’erano prove di una relazione tra il colonnello Mustang e la sua sottoposta, il tenente Hawkeye.

Il tenente passava la maggior parte del tempo obbligando il suo superiore a controllare e firmare moduli, aiutandolo dove possibile, inoltre, come sua guardia del corpo, controllava sempre che non ci fosse niente e nessuno di pericoloso che potesse attentare alla vita di Roy Mustang. Sempre al suo fianco era ligia al dovere e lo svolgeva senza preoccuparsi della sua vita.

Il colonnello, dal canto suo, oziava sui suoi moduli, finché un colpo di pistola particolarmente vicino non lo costringeva a riprendere il suo lavoro, a meno che non volesse farlo in un’altra vita. Da dongiovanni qual’era, ogni sera aveva un appuntamento con una donna diversa, tenendo nome e numero di ognuna in quell’agendina desiderata da tutti.

Non c’erano dubbi riguardo la loro relazione; chiunque vi avrebbe confermato che era solo superiore e sottoposta, con lo scopo comune di far avanzare di grado il colonnello.

Ma Fuery sapeva, era stato testimone coi suoi occhi; aveva visto il gioco di sguardi che si svolgeva, le mani accarezzate mentre si passavano i documenti da firmare, la mano tenuta gentilmente sulla schiena di lei mentre entrambi uscivano dall’ufficio a fine giornata, oppure l’umore di Roy quando il tenente l’aveva chiamato con la faccenda di Barry, o quando Gluttony aveva l'aveva attacca..lui c’era.. si Fuery sapeva, ma di sicuro non sarebbe andato a dirlo a nessuno.

 

 

*****

Piccola storiella che mi è venuta in mente..spero vi piaccia!!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=384905