La nostra vita attraverso le mani

di veronica85
(/viewuser.php?uid=2246)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Alloooora, eccomi di ritorno! Non pensavo che questa challenge mi avrebbe fatto così bene, ma invece è stato proprio così e, a una settimana di distanza, sono riuscita a sviluppare, in totale, 16 prompt e altri ne svilupperò. La challenge in totale ne ha 41, non so se arriverò a finirli, ma ci proverò: di idee ne ho parecchie. Per il momento, ringrazio chi ha letto il primo capitolo e vi lascio col secondo, ispirato al prompt n 36: Lasciare la presa. Il contesto è sempre quello di Iron Man 3, ma è un caso, nelle prossime si salterà da un film all'altro, alternandosi tra i 3 Iron Man, SpiderMan Homecoming e Avengers: Endgame.

«Molla la presa! Ti afferro io te lo prometto!»
E lei lo aveva fatto: ancora una volta si era fidata e la mano che la ancorava all’impalcatura aveva deliberatamente perso l’appiglio, sperando di trovare quella ruvida e callosa del suo fidanzato a sorreggerla. Così non era stato: le loro dita si erano sfiorate a malapena. Lui ci aveva provato, ma non era riuscito ad allungarsi di più e lei si era ritrovata a precipitare verso il terreno sempre più velocemente. Aver lasciato la presa la stava catapultando in un inferno in terra, dal quale non avrebbe mai più fatto ritorno.
 
Lo credette per troppi, orribili istanti.



Ed ecco la seconda. Alla prossima settimana per un nuovo aggiornamento!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3850062