the cursed kingdom

di bluedragon_115
(/viewuser.php?uid=1113787)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Accanto al nostro tempo, alla nostra Terra, alla nostra dimensione, vi è una dimensione parallela contenente un pianeta, tanto simile alla Terra quanto diverso, chiamato Zibaa,  situato nella galassia di Lumiar, settore Z22. Su Zibaa vi erano due regni, soprannominati “ Eldor”, poiché, secondo la leggenda, il dio Eldor li aveva creati per custodire Zibaa e vegliare gli esseri che vi abitavano. Il regno era stato diviso in due grandi parti, il regno della Luna e il regno del Sole, entrambi simboleggiavano i due lati del dio, ed entrambi possedevano grandi poteri, che dovevano essere usati soltanto a scopo benefico. Infatti i due regni non avevano lo scopo di distruggere ma quello di salvare, ma non appena il potere fu messo nelle mani dei due re, essi, per invidia sia dell’uno che dell’altro, si diedero guerra ed Eldor fu costretto a uccidere i due re e ad immobilizzare per secoli i due regni,promettendo di lasciarli liberi solamente quando due anime pure fossero comparse nel regno ultraterreno. Dopo circa due secoli di “stallo” il dio Eldor trovò, nel regno ultraterreno, nella parte del Caos, due anime pure, una femminile e una maschile. Le due anime furono messe a capo dei due regni: l’anima femminea fu messa a capo del regno della Luna, mentre quella maschile fu messa a capo del regno del Sole. I due re, dato che erano a conoscenza della situazione precedente, crearono un accordo, il quale vincolava che i due regni non dovevano mai creare guerre tra di loro, essi dovevano rimanere in un atmosfera di pace ed armonia e dovevano proteggere Zibaa a qualsiasi costo.
Un anno dopo l’ascesa dei due re al trono un essere luminescente si presentò al loro cospetto dicendo di voler predicare loro il futuro, entrambi ascoltarono attentamente le parole dell’essere  “Due nascite avverranno e due principi esisteranno. Al compiersi dei loro 15 anni disperazione e sangue invaderanno le strade dei due regni, una guerra di creature scoppierà, ma un amore di fiamma blu la pace ricreerà”. A quelle parole i re rabbrividirono e increduli cacciarono la creatura luminosa, la quale prima di sparire si rivelò essere un messaggero del cielo, un Otarf. I due re non badarono molto a quelle parole e lasciarono scorrere il tempo tranquillamente. Circa un anno e mezzo dopo entrambi i re ebbero un figlio, la regina del regno della Luna ebbe una bellissima figlia dagli occhi verdi, i capelli lunghi e scuri e la pelle chiara, mentre il re del  regno del Sole ebbe un bellissimo figlio dagli occhi azzurri, i capelli biondi e la pelle chiara. La bambina fu chiamata Yal mentre il bambino fu chiamato Blaid. Entrambi i re ricordavano le parole dell’Otarf e sapevano che la prima visione si era avverata. A quel punto una domanda tormentava i due sovrani: La predizione era vera, oppure la nascita dei due principi era solo una strana coincidenza?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3850286