Underline the sentences

di niky_directioner_ff
(/viewuser.php?uid=828413)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




 Jonathan, giovane uomo, dalla mente sempre attiva, dopo aver trovato in un grande classico, degli appunti molto interessanti che lo hanno fatto, in qualche modo, ragionare su un punto di vista alternativo, decide di cercare fra le corsie della sua biblioteca preferita altri libri presenti di appunti di questa persona ignota.
 
Ignaro del futuro che gli spetterà.. 
DA UN CAPITOLO: 
Continuò a leggere quel libro senza interruzioni. 
Ad ogni sottolineatura un colpo al cuore. 
Un sussulto ad ogni frase.
Quelle note, derivate da una testa laboriosa, lo faceva sentire in qualche modo completo, di quei dubbi che lo circondavano. 
Da mesi continuava a scrutare ogni libro della sua corsia preferita, in cerca di quegli appunti che lui leggeva così volentieri. 
Leggendo quegli appunti, Jonathan si sentiva di conoscere sempre di più questa persona a lui sconosciuta. 
Quando finalmente posò il libro sul comodino, accorgendosi fosse troppo tardi per continuare, capì che doveva cambiare qualcosa.
Lui avrebbe cercato in ogni modo quella persona che, ad ogni suo flusso di pensiero agli angoli delle pagine,  lo faceva sentire leggero. 
Poiché lui sapeva che era felicità, ma in qualche modo si negava a se stesso di sapere che era in realtà puro amore. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3850472