Hands in hands

di Nao Yoshikawa
(/viewuser.php?uid=994809)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dovevi immaginarti che sarebbe finita così.
«Dai, Genos. Non fai altro che guardarti la mano tutto il giorno!»
Ha gli occhi fissi sul suo anulare sinistro, dove adesso c’è un anello. Forse non ci può credere. In realtà neanche tu ci puoi credere, questa volta hai saputo capire cosa voleva. Cosa volete entrambi. E quindi glielo hai chiesto.
«Mi dispiace, ma non riesco a non guardarlo. È strano, ma è bello. È successo davvero, giusto?»
Sospiri.
«Sì! Me l’hai detto tu: “rimani con me per sempre”. Ma adesso impegnati, perché devi diventare colui che un giorno mi batterà.»
È la vostra condizione, la vostra promessa eterna.
[106]



 
Nota dell'autrice
E così siamo giunti alla fine con Saitama e Genos che inevitabilmente si sposeranno, perché sì, perché ho deciso così e perché dopo la drabble precedente era quasi doveroso farli arrivare a questo passo. Sono molto contenta di aver scritto questa raccolta su una delle mie coppie più longeve, onestamente spero di tornare ancora su questo fandom. Ringrazio tutti coloro che sono arrivati fin qui e Il giardino di efp per l'iniziativa <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3850671