La nostra vita attraverso le mani

di veronica85
(/viewuser.php?uid=2246)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Allora, mi sono addormentata come una scema, oggi pomeriggio e mi stavo dimenticando di aggiornare, ma per fortuna la giornata non è finita e posso rimediare xd. Innanzi tutto, vi annuncio ufficialmenteche la raccolta è completata, non credevo ci sarei riuscita, pensavo mi sarebbero rimasti fuori dei prompt, invece, ieri sera, è arrivata l'illuminazione per gli ultimi. Visto che tecnicamente la raccolta è finita, potrei mettere le drabble in ordine cronologico seguendo i film, anziché in ordine di scrittura, ma non sono convinta...voi che dite? Visto che la leggete, come vorreste leggerla? Intanto vi lascio la drabble ispirata al prompt 27: Mani sudate

Sovraccaricare il reattore arc.... Lei... doveva… sovraccaricare il reattore arc! Lei che l’ultima volta che aveva provato a cambiare una lampadina per poco non era rimasta fulminata! Virginia si sentiva tremare dalla testa ai piedi, le mani erano sudate e se non ci fosse stata la voce di Tony a tranquillizzarla tramite l’auricolare era sicura che si sarebbe liquefatta sul pavimento. Ma non aveva tempo per questo, si rammentò asciugando, per l’ennesima volta, le mani sulla gonna e tirando con decisione la prima leva. L’uomo che amava contava su di lei: non l’avrebbe deluso. Avrebbe sovraccaricato quel reattore, lo avrebbe fatto per entrambi e perché, incomprensibilmente, era la cosa giusta.

Bene, anche per oggi è tutto. Non dimeticatevi di farmi sapere cosa ne pensate e anche l'ordine in cui vorreste vedere pubblicate le drabble. se secondo l'ordine degli avvenimenti del film (il che vorrebbe dire far slittare le prime in basso, ma non è un problema, nel caso) o secondo l'ordine di scrittura. Alla prossima settimana!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3852694