No one would hurt you again

di La Polly
(/viewuser.php?uid=156969)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dedicata a Giulia AThousandSuns

 

Bloody lips



 
«Uccelletto…»

Il Mastino era steso sopra di lei, talmente vicino che i loro respiri si fusero come fossero stati uno soltanto.

Fuori l'Altofuoco stava distruggendo qualsiasi cosa incontrasse sul suo cammino, ma dentro di lei ardeva un fuoco ancora più devastante - un desiderio che non riusciva a spiegarsi.

Sandor Clegane non era uno dei cavalieri che tanto sognava. Era un uomo crudele e tormentato, eppure Sansa, senza pensarci, si avvicinò ancora di più a lui, azzerando la misera distanza che li separava, e lo baciò.

Le sue labbra erano dure e sapevano di sangue, tuttavia lei le trovò incredibilmente invitanti.






Spazio Autrice

Buonsalve a tutti! Questo è il mio "primo esperimento" dedicato ai miei amati SanSan - la coppia che più di tutte ho amato (e amerò per sempre) ne Il Trono di Spade (specialmente per quanto riguarda i libri). Mi sono innamorata fin da subito di loro, quindi ho sentito il bisogno di scrivere qualcosina. Ho in ballo anche una modern AU con Sansa e Sandor ma per quella dovrete aspettare ancora un po', nel frattempo... godetevi questa raccolta.
Grazie a chi la leggerà!
Un bacio.
Polly




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3853845