Captain i love you || Rivetra ||

di Aury_03
(/viewuser.php?uid=1115779)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pov's Petra

Mi svegliai per il chiasso che c'era.

«Ahh, quando vogliono sanno essere davvero rumorosi» mi alzai dal letto mettendomi la divisa.

Faccio parte della legione esplorativa e non me ne pento affatto. In più ho squadra e un capitano che sono fantastici, anche se a volte sono chiassosi, solo il capitano non sorride e ride mai.

Scesi giù a vedere cosa stesse succedendo. «Buon-» Auruo si attaccò a me «aiuto Petra, Hanji è impazzita di nuovo.»

«Sei te quello che insulta i giganti» lo guardò la ragazza mettendosi gli occhiali sopra la testa.

«Ma è ovvio che li insulto!»

Sospirai «ti staccheresti da me per favore» mi scansai e andai da Hanji«dai Hanji sai com'è fatto ma non mi diede ascolto e continuarono a litigare. Così andai verso Erd e Gunther, rimanendo ferma «r-ragazzi...perchè è tutto sporco?»

«Oh buongiorno Petra» disse Gunther.

«Stiamo preparando una torta» sorrise Erd. «Il capitano vi farà fuori vedendo sporco dapertutto!» mi guardai intorno «a proposito dov'è?»

«Tranquilla, è andato a prendere il nuovo componente che dovremo proteggere» rispose Erd mettendo l'impasto della torta nello stampo. Sospirai «menomale, allora pulisco mentre finite qui e poi faccio del buon thè.»

Hanji smise di urlare contro Auruo «cosa? Davvero farai il tuo tè? È così buono, allora rimango qui.»

Ma poco dopo entrò Moblit, lui è il vice caposquadra di Hanji, le da sempre una mano in tutto,  giusto l'altro giorno mi chiedevo se non ci fosse qualcosa di più tra i due mh.

«Salve, caposquadra Hanji» disse il ragazzo sorridendo.

«Moblit quante volte te lo devo ripetere che puoi chiamarmi anche solo Hanji?» sospirò.

«Mi scusi, è che sono arrivati i rapporti dei test sui i giganti e pensavo che voles-» alla ragazza le si illuminarono gli occhi girandosi verso di lui «cosa!? Davvero!? Ragazzi, a più tardi» Hanji corse verso il suo cavallo salì in sella e galloppò alla velocità della luce. «Aspettii caposquadra Hanji» il ragazzo prese il suo cavallo cercandole di stare a dietro.

Risi a quella scena comica, per poi tornare a pulire.

All'improvviso la porta si spalancò.

-

-

- Salve genteee spero vi piaccia come primo capito e spero vi piaccia la Rivetra 💕 ah e per evitare magari malintesi o confusione sto postando la stessa storia su wattpad.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3853855