Il signore degl'haker

di Keyangel22
(/viewuser.php?uid=1107716)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Sono a casa " vado verso il frigo e accendo il computer prendo un pò d'acqua e il cibo avanzato da ieri mi siedo davanti al pc vado nelle notifiche e ne vedo una interessante che dice:
- Buongiorno vorrei che entrassi nel computer del mio ragazzo e scoprisse la password del pc e dei social . Lui si chiama Jan coiote -
rispondo :
- Il costo sarà di 30 euro mettendolo nel conto ****** e poi mandi l'email-
- L'email è Jan************ -
- Inizierò il lavoro appena il versamento sarà fatto -
-ok la ringrazio-
- La contatterò io-
chiudo la chath .
il giorno dopo
 il versamento è stato fatto, mi metto ha indagare "Allora vediamo chi è Jan Coiote......ho-oh è un detective famoso, 17 anni......wow a solo un social sarà facile Jan******** e la password ****** sto ragazzo è interessante così giovane e famoso a solo un social questa cosa è sospetta" riapro la chath e do la password alla ragazza, guardo l'indirizzo della scuola per me che sono i re degl'haker è molto facile entrare nel database e farmi trasferire " E sarà accetata tra 3...2....1 fatto". 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3854460