La nostra vita attraverso le mani

di veronica85
(/viewuser.php?uid=2246)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buonasera a tutti e buon Ferragosto! (e buona Festa dell'Assunta per i credenti) Dato che domani per me sarà una giornata intensa e non credo che la gente a Ferragosto stia a leggere me xd(xd) ho deciso di postarvi il nuovo capitolo di questa raccolta.con un giorno d'anticipo sulla mia solita tabella di marcia. Questo, però, necessita una spiegazione. Alla fine ho ceduto ai voleri del mio cervello e ho messo le drabble in ordine cronologico, SIA nella raccolta che ho sul pc, SIA qui. Quindi, vi presento il nuovo "Capitolo 1", il suo predecessore slitterà al 18° posto. Questo è ispirato al prompt 12: "Grazia o morte: segnale con il pollice"




«Allora, Ferrovecchio, è semplice: quando faccio così» spiegò Tony sollevando il pollice verso l’alto «stai facendo bene e sei un bravo aiutante. Mentre se faccio così» proseguì, capovolgendo la mano e puntando il pollice verso il basso «stai sbagliando. E io ho bisogno di un aiutante efficiente, per cui, se sbaglierai troppo, ti smonterò, metterò a mollo la tua scheda madre e ti darò all’università per farti usare come cavia dalle matricole. Mi sono spiegato?». Sapeva che Ferrovecchio non era JARVIS, ma, poiché il robottino aveva chinato il capo ed era scattato a tentare di mettere ordine, era possibile che avesse compreso almeno le basi. E per ora, poteva bastare.






Se ve lo dco ora non ci crederete, ma... questa è stata, in assoluto, L'ULTIMA drabble che ho scritto, non riuscivo a venire a capo di questo prompt, il mio cervello non si voleva attivare. E paradossalmente, cronologicamente, questa si colloca prima di tutte, nei primi anni in cui Tony faceva l'inventore, quando Pepper non era ancora con lui e lui armeggiava in laboratorio. Perché sì, per quanto io ami il personaggio di Pepper, secondo me Ferrovecchio, JARVIS e compagnia sono arrivati prima di lei. Alla prossima :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3854692