THE NEW AVENGERS

di NATASHAeSTEVEforever24
(/viewuser.php?uid=1116360)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                                                                                                 THE NEW AVENGERS
24, Maggio 2031
Sono passati ormai anni dalla morte di Natasha e una sua grande fan, studentessa liceale e bloger della scuola, decide di far resuscitare gli Avengers.
Decide quindi che dopo la stesura della lettera va da Nick Fury e gli propone il piano, lui dopo averlo letto dice :- Perché l'ho fai, capisco che ti dispice che i tuoi eroi sono morti, ma che c'entra???- - Bhe ecco... vede penso che sia meglio per loro avere una vita normale e morire... per cause naturali.- - Va bene hai vinto domani forse convocherò gli Avengers e bhe..li... riporeteremo in vita.                     
                                                                       ...........................................................................................
Due giorni dopo, Hill convocò gli eroi e gli spiegò il piano. Era così perfetto che gli eroi che avevano perso dei cari si erano addiritura commosi, proprio come Fury due giorni prima. Tornarono quindi nel 2018 nella navicella di Thor prima che Loki desse il Tesseract a Thanos. Riuscirono quindi ad ucciderlo e far resuscitare gli altri.
                                                                          ...........................................................................................
Ritornando ai giorni nostri, più precisamente nel liceo dove la rossa (esatto Natalie ha i capelli rossi come la sua eroina preferita, Natasha) stava pensando "come mai non la contattavano, e secondo lei c'erano due motivi, o era perché il piano era stupido o forse perché non faceva parte dell'intelligence." Ma perché la lezione di matematica durava solo un'ora per corregere i compiti?! Non bisognava mica avere l'intelligenza di Stark per sapere che 1+1=2 oh no? I suoi compagni erano davvero noiosi che nemmeno se gli offrissero l'universo riuscirebbe ad ascoltarli senza distrarsi, meno male che c'erano alcuni figli degli Avengers "resuscitati" con cui parlava, come Victoria o la figlia di Stark. Dei maschi invece riusciva a parlare principalmente con Alex e Steve (figlio di Bucky). Gli altri invece o Dio ma non tutti principalmente Valery e il cagnolino che la seguiva sempre: Mark; quelli sì che erano delle rogne, sempre a punzecchiarla sui diversi articoli del blog. è arrivata l'ora di motoria e dopo il riscaldamento il prof gli ha fatti giocare a palla prigioniera le squadre erano sempre le stesse: nella prima c'erano Natalie, Alex, Vicky, Morgan, Nicholas e Steve e altri. Nell'altra naturalmente c'erano quei due. La squadra avversaria tira la palla in alto, ma con una forza tale che sarebbe riuscita ad arrivare ai prigionieri (si notava che Mark era un giocatore di rugby) se Natalie non avesse spiccato un "volo" con una spinta di Alex ed essere riuscita a mandare in prigione quel presuntuoso di Mark. Avevano vinto. Ed era finita ancora una volta la scuola, però stavolta
Trebuchet MSVictoria le disse quello a cui ci teneva, Natasha era resuscitata e con lei anche Vision, Steve, Loki e Tony; ma la cosa fantastica era che la Romanoff la volesse incontrare! Ma lei per i suoi motivi non ha accettatto l'incontro. "Quella ragazza è misteriosa e allo stesso simpatica, ma perché non vuole incontrare zia Nat???" si chiese Vicky. SPAZIO AUTORE: Essendo la mia prima storia vorrei sapere cosa ne pensate.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3854894