I'm the happiest me when I'm with you

di Midnight Sunflower
(/viewuser.php?uid=612791)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer della raccolta: i personaggi appartengono alla DC Entertainment, ai creatori e a chiunque ne detenga i diritti legali, solo gli intrecci descritti rappresentano copyright dell'autrice. La raccolta non ha alcun fine lucrativo e nessun copyright si ritiene leso.

Prompt #28: foto tra le mani (Challenge delle Mani – Il Giardino di Efp)

 

Pictures of us
 

«Pammy, guarda qui!»

Harleen entra in soggiorno quasi saltellando, reggendo tra le mani uno scatolone impolverato.

«Un costume stravagante da modificare?» chiede Pamela, pronta ad ascoltare l’ennesima trovata della sua amata arlecchina.

«No, sciocchina!» La scatola cade con un tonfo sordo sul tavolo, proprio sopra l’ultimo numero di Cosmopolitan che Pamela stava leggendo fino a due secondi prima. «Ho scovato delle vecchie foto nello sgabuzzino.»

Pamela sfoglia gli album con delicatezza, quasi temendo di rovinare quelle preziose istantanee ingiallite, e i ricordi le tornano alla mente uno dopo l’altro, scaldandole il cuore.

«Harl, non rimetterle dove le hai trovate» dice con un sorriso dolce. «Le cose belle non vanno nascoste.»

 

*


L’angolino della scribacchina
Quando ho letto i prompts delle challenge estive del Giardino, si è subito accesa la lampadina per alcune storielle da dedicare alle mie amate Harlivy. Non è stato semplicissimo scegliere quale idea sviluppare per prima, ma alla fine lo scatolone pieno di vecchie foto ha avuto la meglio sulla concorrenza.

Grazie per aver dedicato un po’ del vostro tempo a questa drabble.

À bientôt!

Midnight Sunflower




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3855355