La Rivoluzione della Volta

di Diana LaFenice
(/viewuser.php?uid=1005073)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Libro Terzo: La Voce delle Stelle

 

 

«Ascoltate bene quello che ho da dire, ho svolto delle ricerche e ho scoperto che i poteri insiti nel Cosmo della nostra ospite sono destinati a crescere sempre di più».

«A crescere? Come è possibile?» Esclamò Milo.
«È diventata più potente di Saga e Kanon in così breve tempo, anche dei Cavalieri di Bronzo, il suo Cosmo non può crescere ancora, finirebbe per sopraffarla e controllarla».  

***

«Mi domandavo perché tu parlassi in sincrono con lui, come se foste una cosa sola e poi ho capito. Non so cosa sia di preciso questa dimensione, ma ha proiettato le tue paure e te le ha messe davanti come ostacolo. Allora ho pensato: Visto che è un sogno e, che io stessa sto sognando, allora posso farlo anch’io». Sorrise tutta trionfante.

***

«Mi dispiace, non ho più forza per impedire il suo arrivo». Si scusò ancora, alzando il volto, guardandovi con la faccia rigata di lacrime.

 

***

 

«No, se seguiremo i progetti che ho trovato in Jamir e useremo le nostre tecniche».
«Progetti?»

 

 

***

 

«Solo chi è caro agli Dèi viene scelto per questa competizione».

***

 

«Dovevo immaginarmelo che avrebbero mandato te!»
«No, aspetta, non è come credi, vengo in pace, sono qui per aiutarti!»

 

***

 

Guardasti Kanon allarmato.
Ora chi è che infrange i trattati?   





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3855907