Un'estate da #ragazzemondiali

di PassengerXX
(/viewuser.php?uid=141858)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prima che iniziate a leggere faccio qualche breve premessa. Questa storia si ispira in parte ad avvenimenti veri ed in parte invece no.
L’ambientazione sono i Mondiali di Calcio Femminile di Francia 2019. Questa storia avrà come protagonista, infatti, la nazionale italiana, in particolare il focus sarà la storia d’amore tra due compagne di squadra (un po’ di sano romanticismo non fa mai male). Premetto che le ragazze di questa storia sono fortemente ispirate a quelle reali (vediamo se sarete brave a riconoscerle), pur restando però nel loro aspetto fisico/caratteriale (soprattutto caratteriale) il frutto della mia immaginazione, inoltre i fatti narrati non sono realmente successi (o meglio, in caso contrario, non ci è dato saperlo).
In ogni caso, la storia è stata scritta in parte prima dello svolgimento del mondiale e in parte dopo. Quindi se vi aspettate di leggere di questi mondiali così come si sono svolti nella realtà, sappiate che non è così.
Questa non è la storia delle nostre amate #ragazzemondiali, tuttavia non vi meravigliate se magari ci ritrovate qualche chiaro e netto riferimento a qualcuna di loro o a qualche fatto realmente accaduto nella realtà.
Detto questo, spero di aver incuriosito almeno la metà di voi che siete arrivati fin qui a leggere queste lunghe premesse. Vi auguro una buona lettura, sperando che vi possiate appassionare, così com’è accaduto a me meno di un anno fa, di queste meravigliose ragazze (dentro, ma soprattutto al di fuori della storia). Non siate timidi, fatemi sapere cosa ne pensate e se volete che continui a postare il resto della storia!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3858188