Lo sai – ti amo così tanto

di Ayumu Ena
(/viewuser.php?uid=533185)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi: William, Damien Wytte | Coppia: WillDamien
Genere: erotico, sentimentale | Avvertimenti: future!fic, what if?
Prompt: 474. Carezze


Lo sai – ti amo così tanto


{ 01Carezze }


Le mani di Will sono calde, proprio come le sue e gli accarezzano il torso, avide e inesperte. Damien ansima, baciandolo dove riesce, sul collo, sulla mandibola, sugli angoli della bocca e preme con insistenza il proprio corpo a quello di William.
Pensa a quanto lo ha desiderato e a quanto gli sembra irreale quel momento che stanno vivendo insieme, uniti l'uno all'altro. Per questo si ferma un attimo e coglie il viso di Will fra le mani, come se fosse un delicato fiore pronto ad appassire. Lo costringe ad allacciare gli occhi ai suoi, prima di baciarlo con una lentezza struggente.
«Damien–», geme Will, cercando una riposta a quel cambiamento improvviso. Una risposta che tuttavia non riceve poiché il più grande fa sì che le loro labbra si uniscano di nuovo.
E poi la risposta arriva; Damien la sussurra ad occhi chiusi. «Ti amo».

[ 145 parole. ]


N O T E di A Y U
Buonasera, a quanto pare non riesco a stare lontana da questo fandom per più di mezza giornata, quindi eccomi di nuovo con una raccolta (di solo drabbles – o double drabble – questa volta) incentrata su William, Damien, Monica, Dorian, Nico e Dani. Mi concentrerò di più sui primi due (e te pareva), ma cercherà di dare il giusto spazio anche agli altri!
Quindi, io torno a scrivere e alla prossima.

ayu




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3859329