Messages From Above

di sharpedges_
(/viewuser.php?uid=641225)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo


Perdere qualcuno che si ama o a cui si tiene è sempre molto difficile. 
E questo, Elizabeth, lo sapeva bene.

Lui, l'aveva abbandonata su due piedi, mentre lei non faceva altro che piangersi addosso, ed incolparsi per non aver mai potuto incontrare il suo mentore, l'eroe della sua vita.

Erano passati ormai ben due anni da quel maledetto pomeriggio, quando la notizia della sua scomparsa fece il giro del mondo. 
All'inizio, pensavano tutti che si trattasse di un fake, una bufala, una cattiva informazione; eppure, ognuno si mise in moto per cercare di ricavarne fuori qualcosa, in mezzo a tutto quel polverone di scritte; anche una minima parte, che non lasciava presagire per forza qualcosa di male.

Ma alla fine, la realtà dei fatti colpí in faccia anche il piú scettico.

Chester Charles Bennington, così si chiamava, se ne era andato in una calda mattina di Luglio, senza far sapere niente a nessuno. 
Senza lasciare neanche un messaggio.

Ad Elizabeth, però, piaceva anche pensare che ora lui si trovasse in un posto migliore e che, finalmente, era libero dal dolore che lo imprigionava da anni.

L'unico problema era che, neanche questa consapevolezza la tranquillizzava più di tanto. 
Aveva un bisogno disperato di sapere la verità, di conoscere il reale motivo dietro il gesto che lo portò a togliersi la vita.

Avrebbe dato qualsiasi cosa, pur di riportare indietro le lancette e dirgli addio un'ultima volta...

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3859501