Me lo prendi?

di eleCorti
(/viewuser.php?uid=843387)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Me lo prendi?

 
Quel pomeriggio avevano deciso di passarlo al luna park. Così mentre giravano per le bancarelle, Peter si era soffermato ad osservare un peluche di panda, appoggiato ad uno scaffale. Tony lo notò.
“Cosa c'è, Parker, non mi dire che vuoi quel peluche?” gli aveva domandato Tony, ben sapendo quale sarebbe stata la risposta.
“Ehm... sì.” rispose Peter abbassando lo sguardo, in evidente imbarazzo. Forse era cresciuto per i peluche, ma quello lì era troppo carino e coccoloso per lasciarlo in quello scaffale a prendere polvere.
“Eh va bene, te lo prendo.” rispose Tony, ruotando gli occhi al cielo. Non sapeva dire di no a quel ragazzo, – il suo ragazzo – mai. Prese il finto fucile appoggiato al bancone, prese la mira e centrò il bersaglio.
Il giostraio, sorridente, prese il panda e lo porse al fortunato vincitore, il quale di rimando lo diede al suo ragazzo.
“Grazie, Tony.” estasiato, Peter si alzò in punta di piedi e baciò sulla guancia Tony, il quale arrossì vistosamente, dato che odiava scambiarsi effusioni in pubblico.






Note dell'autrice: ormai mi sono appassionata a questi due. Ho messo l'avvertimento AU, perché qui Tony ha diciassette anni. Appena ho visto il prompt di questa challenge, il numero 15 vincere un peluche per lui/lei, ho subito pensato a loro. Spero vi piaccia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3859770