Lo sai – ti amo così tanto

di Ayumu Ena
(/viewuser.php?uid=533185)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi: William!centric | Coppia: WillDaminen?implicit
Genere: malinconico, triste | Avvertimenti: missing moment (ep. 159)
Prompt: 517. Indecisione


L
o sai – ti amo così tanto


{ 02 – Indecisione }


È una mezza verità quella che Will continua a ripetere a Damien e agli altri – e a sé stesso. Volere e dovere, un bivio a cui non ha mai saputo dare risposta e, nell'incertezza, perdere su entrambi i fronti è sempre stato tutto ciò che ha avuto.
Prova ad allacciarsi il polsino del vestito da cerimonia, ma ci rinuncia quando fallisce al terzo tentativo, troppo concentrato a scegliere la strada da intraprendere. Mette un piede verso il primo sentiero – i desideri – e subito lo ritrae per concedersi al secondo – gli obblighi. Va avanti così per diversi minuti, piantato su quella sedia scomoda, senza concludere nulla.
È troppo chiedere un segnale, qualcosa, qualunque co
«Buongiorno, Will».
Ecco, finalmente la luce.

[ 124 parole. ]



N O T E di A Y U
Salve, volevo scrivere su Nico, a dire il vero, ma poi sono finita con lo scrivere su William e va be', spero di poter rimediare con la prossima drabble. Non ho molto da dire sulla storia in sé, credo si spieghi da sola e siccome io senza angst non vivo, dovevo scrivere qualcosa di triste.
Quindi, alla prossima e – come sempre – grazie a tutti quelli che seguono la raccolta e che mi hanno lasciato un loro parere sia qui che tramite whats e telegram.

ayu




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3859776