BS WEEK: FIRST ENCOUNTER OR NOT?

di Elinacrisant
(/viewuser.php?uid=1027718)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eroi.

 

Finalmente sono riuscita a riunire, ancora una volta, i Maestri della Luce. Siamo qui tutti nella stessa stanza e cerchiamo di elaborare un piano per avere le idee su come agire contro il Re del Mondo Altrove, quel maledetto approfittatore! 
 

Dopo tutto questo tempo ecco l'occasione di liberare il nostro mondo dalla sua tirannia.

Qui affianco a me i ragazzi si stanno scervellando alla ricerca di un piano attuabile: è così bello vederli tutti insieme. 


Al mio primo incontro con loro non avrei mai pensato che sarebbero stati coloro che sarebbero arrivati più vicini al loro obiettivo; nemmeno ai tempi di Julian i Guerrieri dei Sei Colori erano così uniti. 

A guardarli bene penso che se non si fossero conosciuti qui a Gran Roro nel loro mondo non avrebbero avuto un futuro insieme. Ora sono legati dal destino e dalla responsabilità. 

 

Uno di loro batterà il Re. Io sono la Maga di questo mondo, la sua protettrice ma ho fallito ed ho lasciato l'affare ai Maestri.

 

Non era mai successo, forse solo una volta, che arrivassero così giovani. Sono poco più che bambini, ma non si sono mai tirati indietro: specialmente Dan e Yuuki. Per quanto conosca poco il Guerriero Bianco è praticamente impossibile non notare la sua grande determinazione, specialmente se si parla di sua sorella, e beh… non c'è nemmeno bisogno di parlare di Dan. Nonostante la sconfitta e il breve momento di resa si è rialzato più forte di prima, pronto a compiere il suo dovere. 

 

Clarcky con quel suo fare da finto rubacuori farebbe qualsiasi cosa per aiutare, ha un grande cuore. 

 

Mai è testarda ed altruista, sotto la corazza da dura è una ragazza forte ma allo stesso tempo dolce e carismatica. 

 

Il piccolo Biró fa sempre del suo meglio per essere all'altezza degli altri, che ai suoi occhi appaiono come grande eroi, senza rendersi conto che è coraggioso e forte tanto quanto loro. 

 

Hideto, nonostante si sia unito a noi ufficialmente da molto poco, è entrato subito nel gruppo dopo il duello. Sono certa che anche lui abbia un cuore d'oro, ho l'impressione che abbia un forte spirito ma che non lo sappia nemmeno lui. 

 

E infine la dolce principessa farfalla che ci accompagna e aiuta come può, nonostante il grande peso del Nucleo Progenitore che poggia sulle sue spalle fin da quando era una bambina. Avrei voluto poterla aiutare prima. 

 

Sono così orgogliosa di tutti loro. Non sarò mai in grado di sdebitarmi per tutto quello che stanno facendo per noi. I Maestri della Luce. Gli eroi di Gran Roro.

I miei eroi.


Note d’Autrice:

 

Buonasera!

 

Ecco qui l’ultima storia della BS Week di quest’anno. Questa volta è la nostra Magisa che vedendo tutti i Maestri riuniti con uno scopo comune non può fare a meno di essere orgogliosa di loro, con pregi e difetti.

 

Ringrazio HikariMoon, tutti coloro che legeranno e/o recensiranno,

 

Spero di aver allietato la vostra settimana,

A presto,

 

Eli.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3859880