Esprimi un desiderio!

di Sarah Shirabuki
(/viewuser.php?uid=99555)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E' una notte tranquilla a Villa Thoole. 

Seiya e Saori sono in giardino ad ammirare il cielo trapunto di meravigliose stelle: la ragazza è tra le braccia del neo marito mentre lui la stringe forte a sè per poi baciarle il capo. " Sono così felice ". Ammette il giovane Cavaliere di Sagitter emntre lei posa una mano su quella di lui.

" Anche io sono felice, non sai quanto ". Sorride dolcemente l'incarnazione di Athena, mentre lui le accarezza dolcemente l'ormai evidente pancione. " Manca poco e potremo finalmente stringerlo tra le braccia ". Sussurra solamente la fanciulla divina. Il marito annuisce per poi sorridere ancora una volta, felice come mai prima d'ora.

" O stringerla: non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina ". fa semplicemente Sagitter. La moglie annuisce mentre entrambi accarezzano con dolcezza il ventre di lei.

" Non importa: maschio o femmina, l'importante è che cresca sano e forte. Non sei d'accordo? ". Chiede di li a poco Saori trovando una conferma da Seiya, che annuisce con il capo. 

" Tesoro, la mamma ed io ti stiamo aspettando e non vediamo l'ora di stringerti tra le braccia ". Sussurra dolcemente il bruno e, come se lo avesse sentito il piccolo da un leggero calcio. Saori sussulta appena per poi sorridere.

" Ti ha sentito forte e chiaro, mi sa ". COnstata mentre il marito annuisce con un pizzico d'orgoglio. 

" Ma certo! Avevi dubbi che rispondesse alla voce del suo papà? ". Si pavoneggia un pò mentre Saori annuisce con un sorriso stampato in volto.

" Oh no, non oserei mai ". Sta al gioco per poi mettersi a ridere a sua volta. Tuttavia la sua attenzione è improvvisamente attratta da qualcosa in cielo. La donna si affretta ad indicare la volta celeste con il dito. " Seiya, guarda! Una stella cadente! ". Fa con l'entusiasmo di una bimba, cosa che la rende in quel momento molto più umana che incarnazione divina. Ma la cosa piace molto al marito che, seguendo il consiglio della donna volge lo sguardo al cielo.

" Hai ragione, ci sono le stelle cadenti ". Fa il Cavaliere per poi tornare a guardare la donna. " Coraggio, esprimi un desiderio ". Fa solamente. Saori annuisce e, come se le stelle li avessero uditi ne passa in quel momento un'altra cadente. Saori rimane in silenzio qualche istante per poi prendere parola. 

" L'unica cosa che desidererei è che nostro figlio cresca in un ambiente tranquillo e senza guerre. Che possa vivere una vita spensierata e serena senza sentire su di sè il peso delle battaglie, senza che i suoi occhi debbano vedere gli orrori delle guerre ". Sentenzia la fanciulla divina. Seiya la guarda per poi annuire.

" E lo faremo, amore mio: lo terremo al sicuro, lontano da ogni pericolo. Non permetteremo a nessuno di fargli del male ". Fa risoluto il giovane Sagitter mentre Saori torna ad appoggiarsi a lui, chiudendo gli occhi qualche istante. 

" Non ho dubbi che con te al mio fianco, il mio desiderio diverrà realtà. Ti amo tanto ". Sussurra la donna dalla chioma lilla. Lui la guarda per poi darle un bacio.

" Ti amo anche io, anzi vi amo entrambi ". Risponde, per poi proseguire di li a poco. " Rientriamo? Non voglio che ti affatichi troppo ". Fa semplicemente mentre Saori annuisce. 

" Va bene, andiamo ". Concorda. Entrambi si alzano dirigendosi alla villa, mentre una terza stella cadente sfreccia nel cielo.


Salve a tutti! Ed eccomi qui con una nuova flashfic, ambientata prima della mia fanfiction " il figlio di Hades - una nuova Guerra Sacra ". Stavolta i protagonisti sono Seiya e Saori: che ve ne pare? Spero possa piacervi questa storia e vi invito se volete, a leggerne appunto il seguito ( la long che si trova sul mio profilo ed i suoi sequel ). Un abbraccio, alla prossima!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3860027