40 sfumature di OP

di ghostmaker
(/viewuser.php?uid=423297)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-----
Rating: Verde
Genere: Commedia
Coppie: nessuna
Personaggi: Brook, Sanji (e gli altri come guest)
Note: nessuna
Avvertimenti: nessuno
-----





PLOT #2 – La più bella ballerina del mondo



Brook sta leggendo un volantino che gli è stato dato da una giovane e bella ragazza che frequenta una scuola di danza latinoamericana. È l’invito per una gara di ballo e Brook ha tutta l’intenzione di partecipare però non avendo una partner e decide di sondare la disponibilità delle ragazze della ciurma.
«Nico Robin, sei una donna affascinate, ho visto che sai ballare bene su tutte le musiche, vorresti essere la mia compagna in una gara di latino-americano? Questa domenica sulle isole Sabaody si sfidano le migliori coppie del mondo.»
«Mi spiace Brook, ho promesso a Rayleigh di partecipare a una mostra sugli artefatti che si pensa provengano da Raftel.»
«Capisco, allora potrei vedere le tue mutandine?»
– Clutch –

Fallito il primo tentativo, Brook dirige la sua attenzione sulla bella navigatrice. «Nami, sei una ragazza affascinante e mi piacerebbe averti come partner per una gara di ballo latino-americano questa domenica…»
«Che peccato, ci sarei venuta volentieri ma ho promesso a Chopper che lo avrei aiutato a trovare un bel vestito per un suo appuntamento con Carrot. E domenica ci sono i saldi! Però so che c’è un ragazzo che sa ballare bene quel tipo di musica, ma sarà difficile che sia una partner. Se vuoi provare?»

«Brook, non toccare, sono degli spiedini per le mie due adorate!»
«Sanji, ho fatto una scoperta clamorosa! Domenica c’è una gara di latino-americano e Bibi ha detto a Nami che sarà presente vestita da uomo e sta cercando un uomo che si vesta da donna.»
Sanji ha un sussulto, gli anni passati sull’isola Momoiro non li ha dimenticati, ma poi gridando il nome Bibi accetta, solo per lei, di partecipare alla gare.

Domenica, Sanji arriva nello spogliatoio e vede quel completo rosa cortissimo e le scarpe con i tacchi che dovrà indossare, ma Brook lo blocca ricordandogli Bibi.
L’annunciatore grida: «Coppie in pista!». Sanji cerca Bibi ma al suo posto si presenta Brook che lo afferra per mano, lui tenta la fuga ma l’annunciatore esclama: «Da regolamento, le coppie possono uscire dalla pista solo se eliminate!»

La musica parte, primo round di samba; Brook è determinato a vincere, Sanji, per orgoglio, non vuole perdere. Le numerose coppie iniziano a essere eliminate ma il duo dei Mugiwara continua imperterrito con una prestazione eccezionale.

«E il primo premio è per la coppia Brook e la più bella ballerina del mondo, Sanjina!»
Brook e Sanji salgono sul palco per la premiazione e il primo dice spudoratamente alla sua partner: «Vedo anche io che sei bellissima…. Anche se gli occhi non ce li ho, yohoho. Che ne dici di farmi vedere le mutandine?
– Diable Jambe –

Sanjina è inseguita dai vari Kamabakka che erano iscritti alla gara, mentre Brook, con bernoccolone sulla testa, da terra esclama: «Yohoho, mi ha proprio spostato il cervello… anche se il cervello non ce l’ho, yohohohoho.»





Note
Plot #2: 10 (Brook) adora il latino-americano, ma necessita di un partner, inganna così 4 o 5 (Sanji) trascinandolo in una gara di ballo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3860292