Il diario di Selena Mills

di MrsSusyUlrich
(/viewuser.php?uid=1030065)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo.

"Caro diario, sono io Selena.

Sono ancora io, ovviamente. Sono in biblioteca a pranzare da sola, come tutti i giorni. Ho imbarazzo nel farmi vedere mangiare. Mi avrebbero presa in giro, ancora. Dandomi per l'ennesima volta della grassona. Probabilmente lo sono! Mi guardo allo specchio e quello che vedo non piace nemmeno a me. Però non sono d'accordo che gli altri me lo ricordino ogni due secondi!!!

Mangio perché ne ho bisogno! Ne sento l'esigenza. La mia vita sta andando a rotoli. Mia madre è tornata in riabilitazione, Kyle mio cugino se n'è andato per inseguire il suo sogno di diventare attore. A Los Angeles. Sono da sola. Mio padre non può gestire tutto e tutti, fa il possibile!

Oggi Derek mi ha fatto cadere i libri a terra. Si è messo a ridere insieme alla sua ragazza, Naomi. I più fighi della scuola. Re e Reginetta del ballo per due anni di fila. Assurdo! È inutile anche candidarsi! Sono stufa di tutte queste prese in giro! Voglio andarmene via.

Sto finendo di mangiare le crocchette di patate cucinate dalla mia vicina di casa che sta dando una mano a papà. Quella donna è un angelo!"





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3860403