La storia di Casin

di Sailor moon 97
(/viewuser.php?uid=1071605)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La Famiglia Roronoa

In un Isola del Mare Orientale chiamata Andalasia. Veniva governata da una famiglia molto amata dal popolo e provenite di sangue nobile.
Era la famiglia Roronoa, il sovrano si poteva considerare l’uomo più fortunato del mondo perché, non solo era amato dal suo regno, ma aveva due splendidi principi come figli.
Il primogenito si chiamava Roronoa Casin, era il principe ereditario e ultimamente stava studiando per diventare un bravo medico.
Il secondogenito si chiamava Roronoa Zoyck, era anche egli un principe degno di diventare il futuro sovrano ed era considerato un abile guerriero.

Purtroppo la regina, morì dopo il secondo parto, il regno e il suo sovrano ne risentirono molto, ma non ostante la mancanza della defunta e amata regina, il re e i due principi decisero di continuare a condure la vita di sempre e di assicurare una vita serena e felice al popolo e al regno stesso.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3860539