Sconosciuto sentimento

di Ayumu Ena
(/viewuser.php?uid=533185)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sconosciuto sentimento



Esili dita lo sfiorano con garbo sul dorso della mano, costringendolo a girare il busto verso quel richiamo gentile. È un tocco dal sapore di casa, caldo come una coperta, rivestito di tristezza e cucito con un amore che Akaza non conosce.
L'umana gli cinge il polso, ancorandolo sul posto, e il suo sguardo penetra attraverso la pelle, le ossa e il cuore – se solo ne avesse uno.
I ricordi si ammassano gli uni sugli altri come le vittime che hanno avuto la sventura di incontrarlo. Uccidere, da quando ha memoria, è sempre stato semplice; così spontaneo che, ora, davanti a quel neonato calore ogni reazione gli sembra inadatta.
Uno strattone più forte lo distrae di nuovo e la consapevolezza lo annienta. Ora è tutto più nitido, persino quel ragazzino, Hakuji, di cui aveva rimosso l'esistenza.

Sono a casa, Koyuki.




N O T E di A Y U
Ehilà! Ho superato la morte di Akaza/Hakuji così bene che dovevo scriverci subito qualcosa. A quanto pare in questo manga i miei personaggi preferiti non resistono più di qualche capitolo, eccetto Tomioka, però vado piano a parlare – non si sa mai, magari anche il suo destino non è poi così roseo. Comunque, spero che questa double drabble vi sia piaciuta (non mi va di chiamarla flashfic) e spero di tornare a scrivere su KnY al più presto!

ayu






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3860990