Sul clima che si è creato in questa sezione - disposizioni

di Webmistress Erika
(/viewuser.php?uid=2)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sono stata informata del fatto che in questa sezione esiste un clima di ripicche, accuse di ispirazione/plagio e comportamenti dubbi che sarebbero messi in atto da fazioni che si sono venute a creare nel tempo. A quanto ho capito esiste anche l'idea che l'amministrazione esprima favoritismi nei confronti di un utente o dell'altro.

Lasciatemi essere chiara.
Da diciotto anni a questa parte, non ho mai incontrato una situazione come questa in cui le colpe non siano ravvisabili negli atteggiamenti di entrambe le parti. Non importa chi abbia cominciato: qualcuno ha continuato.
Non è importante stabilire chi, poiché sarebbe un esercizio lungo e infruttuoso al fine di trovare una soluzione al problema.

Per permettere a tutti - anche e soprattutto coloro che non sono coinvolti in questa faida - un proseguimento sereno, ecco cosa succederà d'ora in poi.

A chiunque - chiunque - da oggi in avanti si lancerà di nuovo in azioni atte a colpire su EFP altri utenti attivi nella sezione Lady Oscar (o legati ad essa), fosse anche in maniera sibillina o indiretta, verranno inflitti tre giorni di ban, come avvertimento. Se l'azione di disturbo verrà reiterata, ci sarà un allontanamento permanente dal sito.

Ho specificato 'su EFP' perché non prenderò in considerazione segnalazioni riguardanti atti o discorsi esterni al sito. La ragione è semplice: altrove avete a disposizione strumenti per non vedere e non sentire persone che non vi sono gradite, il primo dei quali è disinteressarvi di ciò che fanno.
La sostanza del discorso é. imparate ad ignorarvi se non vi piacete e a proseguire per la vostra strada.

Tutto ciò significa che dovete subire attacchi - come ad esempio il plagio delle vostre storie - senza potervi difendere?
No. Significa che se notate che qualcuno vi disturba e/o vi danneggia, vi rivolgete all'amministrazione, che agirà in tempi rapidi in considerazione della situazione.

Le segnalazioni vanno indirizzate alla mia persona - Webmistress Erika - tramite i messaggi privati del sito.
Grazie dell'attenzione

Erika, webmistress di EFP


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3861444